BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Juventus streaming

Sassuolo Juventus straming gratis dopo streaming Atalanta Juventus turno precedente diretta (AGGIORNAMENTO)

Torna in campo la serie A per il decimo turno. Mercoledì sera è in programma Sassuolo-Juventus: chi avrebbe immaginato gli emiliani più avanti in classifica? Fischio d'inizio alle ore 20:45.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus, Dybala e Mandzukic sono stati gli autori del gol bianconeri nella vittoria casalinga contro l'Atalanta, ma non è affatto scontato la riproposizione della coppia nella difficile trasferta di Sassuolo. In lista di attesa ci sono anche Morata e Zaza, con quest'ultimo che è rimasto in panchina per tutta la durata dell'ultima partita.

Nel turno infrasettimanale della serie A, in programma tra martedì e giovedì sera, i campioni d'Italia della Juventus scendono in campo (mercoledì sera, ore 20:45) al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Si preannuncia una partita molto interessante, tra una delle sorprese (per qualità del gioco e risultati) della stagione e una squadra, quella di Allegri, che dopo un pessimo inizio sembra ora in ripresa e destinata a riconquistare posizioni in classifica più consone al suo blasone.

L'allenatore livornese sembra intenzionato a confermare il modulo 3-5-2, affidandosi in attacco ancora a Dybala, decisivo domenica scorsa contro l'Atalanta. Ci sarà anche un po' di turnover, dal momento che si giocherà tre volte in otto giorni: sulla fascia sinistra dovrebbe finalmente trovare spazio Alex Sandro, utilizzato finora in rarissime occasioni, mentre Morata partirà probabilmente dall'inizio, e a centrocampo il brasiliano Hernanes potrebbe far rifiatare Khedira. Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Consigli: al suo posto giocherà tra i pali Pegolo. Nel tridente offensivo, confermatissimi Defrel e Berardi, l'unico dubbio sembra essere quello tra Floro Flores e Sansone.

Sassuolo-Juventus potrà dire qualcosa in più sul momento delle due squadre: i bianconeri sono davvero usciti dalla crisi? Possono tornare a breve in alta classifica, o addirittura reinserirsi nel discorso-scudetto? E gli emiliani saranno in grado di restare così in alto per tutta la stagione?

Nella scorsa giornata, il Sassuolo è stato sconfitto a San Siro dal Milan. Nonostante l'inferiorità numerica per oltre un'ora di gioco (espulso Consigli in occasione del rigore dell'1-0), gli emiliani hanno messo in difficoltà i rossoneri, pareggiando con Berardi e subendo la rete decisiva soltanto a pochi minuti dalla fine. La Juventus ha invece battuto per 2-0 l'Atalanta: Dybala - sul cui utilizzo Allegri ha polemizzato in sala stampa coi giornalisti - è stato il protagonista assoluto, firmando la prima rete, porgendo l'assist del raddoppio a Mandzukic e procurandosi un rigore, poi sbagliato da Pogba.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il