BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Halloween Milano, Torino, Napoli, Roma feste. Cosa fare, dove andare. Costumi, trucchi e frasi auguri, immagini, video più belli

Appuntamenti e feste in programma per la notte di Halloween nelle principali città italiane: come scegliere e inviare frasi di auguri ironiche e divertenti




Ci si prepara al 31 ottobre per celebrare la notte di Halloween 2016 ed grande fermento soprattutto tra chi ama travestirsi per questa notte delle streghe. Via libera ad abiti mostruosi e da far paura come zombie, scheletri, lupi, creature delle tenebre, streghe, fantasmi, costumi decisamente semplici da realizzare anche qualche accessorio che si ha in casa e senza spendere eccessivamente.

Una volta travestiti tutti pronti a invadere strade e locali: sono, infatti, diversi gli appuntamenti horror organizzati in ogni città. Immancabile delirio a Milano dove, oltre alle feste organizzate nei diversi locali, il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia permetterà a grandi e piccini di divertirsi costruendo scatole luminose per inventare una storia stregata oppure usare lo scotch e le luci colorate per creare forme da paura.

Per i principali appuntamenti in città da non perdere, al The Club è stato organizzato l’Halloween Horror Anthology, con le sale che si tingeranno di colori scuri e oscuri per rendere misteriosa la notte e con un dj set particolare. All’Old Fashion Club, in programma serata a tema l’Oniria, paura personale, del sogno che si trasforma in incubo.

A Torino, per la notte di Halloween è stato organizzato l’evento Movement Torino Music Festival, ben 5 palcoscenici sui quali si alterneranno diversi dj fino alle 6 del mattino. In Corso Moncalieri, invece, travestendosi da un personaggio del Rocky Horror Picture Show si potrà prendere parte ad un vero e proprio party ispirato al noto musical, mentre nel cimitero sconsacrato di Via San Pietro in Vincoli in programma un concerto rock con console dj allestita sull’altare della chiesa.

A Roma, invece, al Moulin Rouge al Club Epoque, in programma una festa in maschera in stile 800 con abiti ispirati all’epoca della Belle Epoque e ai quadri di Toulouse-Lautrec, Jane Avril, Giuseppe Boldini. A Napoli, da non perdere la festa a tema organizzata al Living disco Club, mentre per chi non volesse solo musica e ballo, dalle 18:30 del 31 ottobre in Piazza Maria La Nove è stata organizzata una passeggiata che condurrà nei vicoli della città accompagnata da racconti di fantasmi fino a raggiungere il luogo dove si dice sia sepolto il Conte Dracula.

E per chi volesse divertirsi e inviare frasi, bigliettini, sms, immagini, video divertenti e particolari, non ha che l’imbarazzo della scelta. Si possono consultare siti specifici che propongono un vasta scelta di frasi e immagini, anche animate, da inviare a chiunque si desideri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il