BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Halloween: trucchi facce, maschere, costumi fai da te e messaggi, frasi auguri, sms, video, foto simpatici, originali, divertenti

Ci sono tanti modi per festeggiare la notte di Halloween 2015 del 31 ottobre. Ecco una selezione di siti per la ricerca di frasi e immagini.




Ecco che anche quest'anno arriva puntuale l'appuntamento con Halloween. Il 31 ottobre 2015 è tempo di festeggiamenti a base di ironia in salsa horror. Chi ha bisogno di frasi originali e divertenti da spedire con un messaggio di testo non superiore ai 160 caratteri, via WhatsApp o via email, può bussare alle porte del web. Un sicuro punto di riferimento è il sito sms-pronti.com mentre frasiaforismi.com si caratterizza per la presenza di citazioni d'autore. Non poteva mancare un pensiero di Stephen King, lo scrittore maestro dell'horror: "Halloween è il giorno in cui ci si ricorda che viviamo in un piccolo angolo di luce circondati dall'oscurità di ciò che non conosciamo. Un piccolo giro al di fuori della percezione abituata a vedere solo un certo percorso, una piccola occhiata verso quell'oscurità".

Anche per questa occasione amando.it vuole dire la propria con suggerimenti a tema, spesso pubblicati dagli stessi utenti. In realtà, lo stesso sito si rivela una miniera di opportunità. Sono infatti presenti suggerimenti su costumi ad hoc, da quello tradizionale di strega a quello di Lady Gaga in versione Halloween, idee originali e simpatiche per le decorazioni, consigli per il look e le spiegazioni per realizzare il miglior make up realizzare in vista della notte del 31 ottobre. E ancora: app, disegni, ricette e menu per grandi e piccoli, maschere, marionette, accessori, filastrocche, lavoretti, luoghi da visitare, tradizioni da rispettare e simbologie da seguire.

Per chi è alla ricerca di video da condividere, il primo suggerimento è di consultare la piattaforma di condivisione YouTube. C'è solo l'imbarazzo della scelta tra i risultati di ricerche ad hoc. Sul sito rivelazioni.com segnaliamo la presenza del video-corso sul trucco felino e gli irresistibili Pat e Stanley che augurano Happy Halloween.

Non mancano le occasione di invio di una simpatica cartolina elettronica da inviare a tutti i contatti o da condividere sul proprio profilo Facebook. Tra i tanti portali c'è carloneworld.it. Come funziona? Le card animate possono essere personalizzate prima della spedizione ed essere viste con attenzione grazie alla funzione Anteprima. Basta indicare nome e indirizzo di posta elettronica del mittente e del destinatario, scrivere il testo da inserire nella Cartolina scegliendo carattere, dimensione e colore. Fra le opzioni speciali ci sono la scelta della data di invio della cartolina e la possibilità di ricevere copia del messaggio che verrà inviato al destinatario o un avviso quando saranno disponibili novità riguardanti le cartoline.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il