BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Empoli streaming

Sampdoria Empoli streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Sampdoria ed Empoli chiuderanno la decima giornata del campionato di serie A, visto che questa verrà disputata il 29 ottobre 2015 in casa della Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Empoli, sarà il solito centrocampo di qualità e quantità quello che Walter Zenga metterà sul terreno di gioco del Marassi nella sfida contro i toscani di Giampaolo. Confermatissimo Soriano che avrà licenze di puntare la porta, ci sarà spazio per il brasiliano Fernando, Barreto e Ivan con compiti di copertura.

Mai, nei loro precedenti incontri, le due squadre hanno terminato la gara con un pareggio: in nove occasioni infatti, una delle due è sempre riuscita a portare a casa la vittoria al termine dei tempi di gioco.
Sono però otto le vittorie che la Sampdoria ha conquistato in casa propria, ultima delle quali quella ottenuta la scorsa stagione calcistica, quando Eder riuscii a perforare la difesa dell'Empoli ed a consegnare alla Sampdoria le chiavi della vittoria.
Gli avversari invece riuscirono a spuntarla nella stagione calcistica 2006/2007, battendo per la prima volta i padroni di casa.

A separare le due squadre vi sono ben quattro punti: la Sampdoria infatti si trova in decima posizione, con quattordici punti, mentre l'Empoli è bloccato nella zona retrocessione, con soli dieci punti.
Una vittoria per una delle due formazioni ha un significato differente: per i padroni di casa significherebbe riuscire a recuperare terreno sulle altre formazioni, mentre per l'Empoli vorrebbe significare abbandonare e la zona rossa della classifica e scavalcare qualche formazione che si trova davanti al suo cammino.
La Sampdoria e l'Empoli, nella nona giornata di campionato, hanno dimostrato di che pasta sono fatte, visto che entrambe sono uscite vittoriose dai loro rispettivi impegni precedenti.
Malgrado questo, i padroni di casa partono favoriti, complice anche un Eder veramente in forma, che potrebbe consegnare l'ennesima vittoria alla sua squadra: doppia quota 1X, visto che l'Empoli potrebbe adottare una tattica in gradi di neutralizzare le varie minacce che provengono dall'attacco della Sampdoria.

Muriel, Eder e Soriano si preparano a mettere in campo l'ennesima ottima prestazione, per poter ottenere i preziosi punti in classifica nella giornata calcistica.
L'Empoli invece deve correre ai ripari e sperare che Maccarone e Saponara riescano a creare delle azioni pericolose e vincenti, che permetteranno loro di strappare i tre preziosi punti in casa della Sampdoria.
L'ultima partita della decima giornata di serie A sarà trasmessa su Sky Calcio, che propone anche interviste esclusive durante la fine del primo tempo di gioco e canali in alta definizione con inquadrature coinvolgenti e dinamiche come non mai.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il