BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Empoli streaming

Sampdoria Empoli streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

A chiudere la decima giornata di campionato sono Sampdoria ed Empoli: l'appuntamento è per giovedi 29 ottobre alle ore 20.45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Empoli, assenti i soliti Coda, Christodoulopoulos, Krsticic e Mesbah, le idee di Walter Zenga sono piuttosto chiare. Per cercare di fare male ai toscani si affiderà alla coppia d'attacco che gli dà maggiori garanzie ovvero Eder Muriel con Soriano alle loro spalle. Ancora panchina per Cassano e per il giovane Bonazzoli.

Con una Roma sempre più salda in classifica e Napoli e Inter che tengono il passo e con l'ennesima sconfitta della Juventus sul campo dell'ottimo Sassuolo, si chiude giovedì sera la decima giornata del campionato di serie A con il posticipo del turno infrasettimanale tra Sampdoria ed Empoli.

Entrambe le squadre sono reduci da una bella vittoria in casa: la Sampdoria ha battuto per 4 reti a 1 il Verona di Mandorlini, mentre l'Empoli ha vinto 2-0 contro il Genoa. Attualmente la squadra di Zenga occupa il decimo posto in classifica con 14 punti mentre l'Empoli è a quota 10 al sedicesimo posto insieme al Frosinone di mister Stellone.

Le due squadre hanno dimostrato di saper giocare un buon calcio ma alternano prestazioni di alto livello a partite scialbe e giocate con troppa sufficienza. Devono ancora trovare una vera identità e soprattutto una continuità di risultati, che permetterà ad entrambe di capire quali sono i reali obiettivi stagionali. La Sampdoria punta ad un posto nelle Coppe? L'Empoli vuole solo salvarsi il più in fretta possibile oppure aspira a qualcosa di più? Forse è proprio questo il momento di dimostrarlo.

Mister Zenga si presenterà in campo con la sua formazione-tipo, ad eccezione degli indisponibili Krsticic e Mesbah. In porta ci sarà il solito Viviano, con la difesa a quattro composta da Cassani, Zukanovic, Moisander e Regini. Centrocampo a tre con Correa, Fernando e Carbonero dietro al playmaker Soriano e davanti una delle coppie più prolifiche del campioato: Muriel e Eder.

Giampaolo risponderà con il 4-3-1-2 con Laurini, Tonelli, Costa e Mario Rui davanti alla porta difesa da Skorupski; a centrocampo Paredes, Dioussè, Zielinsk mentre Saponerà tornerà, dopo le tre giornate di squalifica, dietro le due punte Pucciarelli e Maccarone.

Partita dagli spunti molto interessanti che sarà diretta dall'arbitro Cervellara di Taranto, coadiuvato dagli assistenti Valeriani e Tegoni.

Il pronostico è tutto a favore dei padroni di casa, ma le quote dei bookmaker non sono così netti: la vittoria della Sampdoria supera la quota 2, attestandosi sul 2.25, mentre pareggio e vittoria dell'Empoli hanno quote piuttosto simili: 3.25 per la X e 3.42 per il successo della squadra ospite. In bocca al lupo agli scommettitori!

L'incontro Sampdoria-Empoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Sampdoria-Empoli sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il