BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Empoli streaming

Dove vedere Sampdoria Empoli streaming live gratis (AGGIORNAMENTO)

La decima giornata di campionato si conclude con il posticipo del giovedì: in campo questa sera alle 20.45 Sampdoria ed Empoli, entrambe reduci da due successi nell'ultima gara.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Empoli, i blucerchiati di Walter Zenga vanno forte dentro le mura amiche e vogliono approfittare per ottenere altri tre preziosi punti per entrare in zona Europa League. Per farlo non potranno rinunciare a Eder, il 28enne attaccante italo-brasiliano, in testa alla classifica cannonieri con Higuain del Napoli.

Ancora serie A questa sera al Luigi Ferraris di Genova: in campo alle 20.45 si affronteranno Sampdoria e Empoli, due squadre che alternano ottime prestazioni a gare prive di spunti e idee. E' giunto il momento di dimostrare realmente quali sono le ambizioni della stagione.

La squadra di Zenga ha un ottimo ruolino di marcia in casa: dei 14 punti della Sampdoria in classifica, 13 sono stati ottenuti proprio tra le mura del Ferraris. In più Eder e compagni arrivano alla sfida con l'Empoli galvanizzati dal successo della nona giornata contro il Verona: un 4-1 secco e una squadra che ha dominato dall'inizio alla fine della partita. Eder continua a segnare ed è in testa alla classifica marcatori: Zenga sorride e si gode l'ottimo momento dei suoi.

Non sarà facile però battere il buon Empoli visto sabato scorso contro il Genoa: 2-0 il risultato finale e una vittoria che ha ridato morale all'ambiente e ai tifosi, visto che la squadra di Giampaolo veniva dal 3-1 contro la capolista Roma. Mister Giampaolo potrà anche contare sul rientro di Saponara, che ha scontato le tre giornate di squalifica: sarà subito in campo al Ferraris, dietro la coppia d'attacco formata da Pucciarelli e Maccarone. Il centrocampo sarà a tre con Zielinski e Paredes sulle fasce e Dioussè a fare da playmaker.

Zenga risponde con una squadra altrettanto offensiva: ci saranno con ogni probabilità Fernando, Barreto e Carbonero a centrocampo, con Soriano che si piazzerà dietro le due punte delle meraviglie Eder e Luis Muriel.

Una sfida interessante tutta da seguire: se l'Empoli vuole togliersi al più presto dalla zona più calda della classifica, la Sampdoria punta a fare il vero salto di qualità. Una vittoria porterebbe la squadra di Zenga a quota 17 punti, al settimo posto in classifica.

Per gli scommettitori le quote sono molto "golose": la squadra di casa è quotata 2.27, il pareggio è pagato 3.25, mentre la vittoria degli ospiti è a 3.42. Molto interessante anche la quota del GOL, dato a 1.82.

Arbitrerà l'incontro il signor Angelo Cervellera di Taranto, coadiuvato dai due assistenti Tegoni e Valeriani. Appuntamento allo stadio Luigi Ferraris alle ore 20.45 con Sampdoria- Empoli che chiuderà la decima giornata di campionato.

L'incontro Sampdoria-Empoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita tra Sampdoria-Empoli sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il