BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Halloween frasi, messaggi, auguri, cartoline, video, frasi, Facebook, Whatsapp, foto originali, simpatiche, divertenti, horror

Conto alla rovescia per i festeggiamenti di Halloween. Sul web sono presenti molte opportunità per lasciare il segno con parenti e amici.




Si celebra sabato 31 ottobre la notte di Halloween 2016 ed è tempo di farsi trovare pronti. Qual è il modo più originale e simpatico per lasciare il segno con amici e parenti? Anche questa volta come in tutte le altre occasioni, viene in soccorso il web con decine di suggerimenti sia per chi vuole inviare una cartolina elettronica e sia per chi cerca le parole giuste da spedire con un SMS, un messaggio di posta elettronica o via WhatsApp.

Fra i tanti c'è auguri con la sua ampia selezione che passa da Scherzo per Halloween, Mostri di Halloween, Buffi bimbi nelle zucche, Scherzetto di Halloween, Cimitero insolito, Zucche da ridere, Magico Halloween, Zucca e gatto nero, Dolcetto o scherzetto?, Sexy streghe per Halloween.

C'è frasionline.it, caratterizzato da suggerimenti inviati dagli stessi utenti e adatti soprattutto per brevi messaggi di testo sui cellulari. Decisamente simile è il funzionamento di sms-pronti.com. Un esempio di frase? Benvenuti nel castello incantato anche il più buono verrà stregato, questa è la magia della notte e anche il più buono prenderà le botte! Buon Halloween.

La piattaforma consente anche di lasciare il proprio indirizzo di posta elettronica per la ricezione periodica di novità. Sul sito frasiaforismi.com sono invece presenti citazioni d'autore, come quella di Stephen Littleword: la festa di Halloween è un’occasione in più per tornare fanciulli, ridere, scherzare ed esorcizzare il dolore.

Anche sms-pronti.com mette a disposizione una vasta scelta arricchita quotidianamente con i contributi degli stessi utenti. Altri siti consultabili sono frasissime.it, angolodellefrasi.it, frasi.net, bigliettieauguri.it e piazzetta-amici.it. Si tratta di risorse completamente gratuite e i cui contenuti sono facilmente utilizzabili.

Il sito biglietti-auguri.com si caratterizza per la personalizzazione dei biglietti di auguri. Con pochi passaggi è possibile effettuare la scelta, salvarla sul proprio dispositivo, stamparla, spedirla e condividerlo via Facebook o Twitter. Uno dei siti più popolari è cartoline.it. La sezione di Halloween 2016 è decisamente ricca e comprende anche Dolcetto o scherzetto, Feste di Halloween, Halloween divertente, Halloween per bambini, Immagini di Halloween, Mostri di Halloween, Notte delle streghe, Per spaventare nella notte di Halloween, Scherzi paurosi per Halloween, Streghe di Halloween, Zucche di Halloween.

E sempre in tema di cartoline digitali, da segnalare anche carloneworld.it. Il ventaglio delle possibilità è decisamente ampio ed è in grado di raggiungere ogni preferenza. Sul sito mondopps.com è invece presente una vasta scelta di presentazioni a tema Halloween.

Sono interessanti e da prendere in considerazione anche le soluzioni proposte da redstamp.com. La particolarità sta nella possibilità di spedire card personalizzate in cui aggiungere il proprio volto. Opportunità simili sono presenti anche nelle principali piattaforme di social networking, Facebook in particolare. Con pochi click è possibile raggiungere tutti gli amici presenti nella rubrica.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il