BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Halloween frasi, messaggi, foto, video, Facebook, Whatsapp, cartoline, mms, sms, dediche e maschere, trucchi faccia, costumi

Tanti consigli dal web per costumi fai da te, maschere, trucchi e per spedire cartoline e frasi ad effetto su Halloween 2016.




Tra le ricorrenze da mettere in agenda per fare festa c'è quella di Halloween 2016, naturalmente in calendario il 31 ottobre. Anche in questa occasione il web propone diverse soluzioni per distinguersi in modo rapido e originale. Per chi è alla ricerca del più classico dei biglietti d'auguri da spedire online e di una frase ad effetto, un ampio ventaglio di proposte arriva dal sito auguri.it con Scherzo per Halloween, Mostri di Halloween, Buffi bimbi nelle zucche, Scherzetto di Halloween, Cimitero insolito, Zucche da ridere, Magico Halloween, Zucca e gatto nero, Dolcetto o scherzetto?, Sexy streghe per Halloween. Per chi cerca l'originalità c'è il crucipuzzle a tema con una frase tutta da scoprire presente sul sito iltuocruciverba.com.

Per trovare le parole giuste per Halloween 2016 c'è frasionline.it con una ricca selezione di suggerimenti, molti dei quali inviati dagli stessi utenti e utilizzabili anche per inviare brevi messaggi di testo via SMS o WhatsApp o con un più lungo messaggio di posta elettronica. Chi cerca qualche soluzione simpatica può trovare le frasi giuste sul sito filastrocche.it.

Si tratta di una vera e propria miniera di idee dalle quali estrarre la soluzione più adatta ai propri gusti e alle proprie esigenze d'uso. Con il sito biglietti-auguri.com, una stampante a colori e un paio di forbici, possono essere facilmente realizati biglietti divertenti da realizzare e graditi da ricevere. Per i più piccoli indichiamo il sito stampaecolora.com che pubblica tanti disegni da colorare.

Un classico di ogni occasione è cartoline.it così come merita una visita anche carloneworld.it. Ecco poi il sito cardkarma.com permette di personalizzare la cartolina digitale da spedire con la scelta dei soggetti che andranno a comporla. Ci sono molti punti in comune con il sito biglietti-auguri.com che permette di personalizzare a piacimento la card su Halloween e di condividerla sui vari Twitter e Facebook.

Della partita delle cartoline c'è anche kisseo.it con Bat Cat, Fantasma con lanterna di Halloween, Halloween, Fantasmi, Pipistrelli, Zuppa di zucca, Dolcetto o scherzetto, Ti invito alla mia festa di Halloween, E' Halloween, Happy Halloween. Le card sono compatibili con l'HTML 5 e dunque sono ottimizzate per la visualizzazione da smartphone. Da perdere di vista redstamp.com per cui vuole personalizzare la card con il proprio volto.

Non potevano mancare idee e suggerimenti dal web per costumi fai da te, maschere e trucchi. Il sito irlandando.it, ad esempio, spiega come mascherarsi da strega seducente, strega cattiva, fantasma, mago, conte Dracula, boia, Scream, Morticia, zombie e perfino maschera generica, per cui occorrono semplicemente un palloncino, vaselina, vernice, giornali, pennelli, colla da carta da parati, cartone, forbici, carta vetrata e un elastico. Se la piattaforma di condivisione video YouTube è strategica per la dimostrazione visiva sulla realizzazione di un costume per Halloween, il sito ideefesta.it non vuole essere da meno con le sue tante proposte per grandi e piccoli, sempre fai da te.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il