BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Halloween frasi, messaggi, foto, video, trucchi facce, maschere, costumi e feste Torino, Milano, Roma, Napoli bambini e adulti

Tra feste che durano per tutta la notte e siti che suggeriscono le migliori cartoline e frasi da spedire, è tempo di Halloween 2016.




La festa di Halloween 2016 è alle porte ed è tempo di organizzarsi. Nella stragrande maggioranza delle città italiane, da Roma a Milano, da Torino a Napoli, sono organizzati incontri a tema, per adulti e per bambini. Nella capitale, ad esempio, è in programma una speciale passeggiata a caccia di spiriti e fantasmi. L'appuntamento è per sabato 31 ottobre alle ore 21 al Lungotevere Castello, all'ingresso di Castel Sant'Angelo.

A Milano si segnala Halloween Fashion Party all'Indastria Milano di via Toffetti 25, con dj-set in una location decisamente horror con bare vere. A Torino, appuntamento al Museo Egizio per lasciarsi sorprendere da mostri, mummie e sarcofaghi. A Napoli segnaliamo l'appuntamento alla Città della Scienza con Mostri in mostra tra scienza e fantascienza, pensato soprattutto per i più piccoli.

Per chi è a corto di idee e di parole a effetto per Halloween 2016, il web è il migliore punto di riferimento. Sia che si tratti di inviare un SMS con il cellulare, sia che si scelga un messaggio di posta elettronica e sia un breve testo via Whatsapp o Facebook, le proposte sono decisamente abbondanti. Un classico di ogni ricorrenza è il sito sms-pronti.com per la varietà di proposte, tutte molte simpatiche, come questa: Buon Halloween!

Mi raccomando:non perdere molto tempo per la maschera... basta un'aggiustata ai capelli e via! Nella maggior parte dei casi si tratta di proposte suggerite dagli stessi utenti e a cui si può personalmente contribuire con un proprio suggerimento. Punto di distinzione del sito biglietti-auguri.com è invece l'alto grado di personalizzazione che consente ai suoi fruitori.

Tra le soluzioni più originali da sfruttare per Halloween 2016 c'è quella della cartoline. Il sito carloneworld.it ha creato una sezione dedicata, accanto a cui ci sono quelle di disegni da colorare, Gif animate, emoticon e giochi, collezioni di immagini, sfondi, costumi, ricette. Ampio spazio alla ricorrenza del 31 ottobre anche su cartoline.it.

C'è solo l'imbarazzo della scelta tra Dolcetto o scherzetto, Feste di Halloween, Halloween divertente, Halloween per bambini, Immagini di Halloween, Mostri di Halloween, Notte delle streghe, Per spaventare nella notte di Halloween, Scherzi paurosi per Halloween, Streghe di Halloween, Zucche di Halloween. In tutti i casi si tratta di soluzioni completamente gratuite. Basta scegliere la card preferita, inserire la mail del destinatario e quella proprio e il gioco è fatto.

E se la piattaforma di condivisione video YouTube è l'ideale per chi cerca tutorial sul miglior trucco per Halloween, la Rete offre molti spunti e consigli sulle maschere da indossare e sui costumi da realizzare in maniera semplice ed economica, per adulti e per bambini. Un valido consiglio è certamente quello di collegarsi alla pagina Facebook I love Halloween con i suoi circa due milioni e mezzo di Mi Piace. Sono presenti decine e decine di suggerimenti sui costumi più adatti per sorprendere nella notte delle streghe. Ogni giorno arrivano nuove idee.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il