BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Dove vedere Inter Roma streaming live gratis su migliori siti web, link diretta(AGGIORNAMENTO)

Nell'undicesima giornata di Serie A c'è il big match tra Inter e Roma, una partita decisiva per due squadre che hanno l'obiettivo di vincere lo Scudetto.




AGGIORNAMENTO: Dopo i primissimi minuti di studio Inter Roma sembra essersi riscaldata con una Roma che cerca di imporre il suo gioco mentre l'Inter sembra voler ripartire. In grande forma Salah e soprattutto Gervingho almeno in questo inizio. Dove vedere lo streaming live gratis in diretta lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO. E' iniziato il riscaldamento tra Inter Roma, delicata sfida per la testa della classifica aspettando quello che faranno domani Fiorentina e Napoli, senza dimentica il Milan. La Roma arriva sicuramente più in salute, mentre l'Inter latita ancora per tattica e continuità. E per questo motivo per cercare la quadra si dovrebbe tornare al 4-3-1-2.

AGGIORNAMENTO: Inter Roma, Garcia sente di poter dormire sonni sicuri con Manolas. Il numero di duelli che vince in difesa grazie alla forza e all'anticipo è impressionante. Di certo è il più sicuro nel reparto arretrato e l'uomo a cui fare affidamento per fermare Icardi, che Roberto Mancini schiererà come terminale d'attacco. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Il Campionato entra nel vivo con la Roma che, in trasferta, affronta l'Inter. Entrambe sono due squadre tecniche e preparate che sono intervenute sul mercato per rinforzare la propria rosa. In questo momento i giallorossi guidano la classifica della Serie A grazie il recente successo ottenuto in casa con l'Udinese. L'Inter, invece, non ha convinto i tifosi e gli addetti ai lavori e la vittoria per 1 a 0 contro il Bologna gli ha comunque consentito di racimolare alti tre punti necessari per mantenere il secondo posto. Se i nerazzurri dovessero vincere, potrebbero scavalcare la Roma al primo posto e guidare da soli il Campionato.

La gara per Mancini e i suoi uomini non sarà delle più semplici perché la Roma sta praticando un calcio molto veloce e spettacolare. A questo punto la probabile formazione con cui l'Inter scenderà in campo potrebbe essere il 4-3-3, che sembra un modulo più adatto ai giocatori che Mancini ha a disposizione. Ora che Icardi è tornato al goal potrà, insieme a Jovetic e Perisic, formare un tridente offensivo che potrebbe impensierire la Roma. In difesa ritorna Murillo che farà coppia con Miranda, mentre sugli esterni sembra che i nerazzurri non possano fare a meno di Santon e Juan Jesus. Un'assenza pesante è sicuramente quella di Felipe Melo, che dovrà scontare il suo turno di squalifica, e per questo motivo è probabile un inserimento di Medel.

La Roma in questo Campionato ha rimediato soltanto una sconfitta con la Sampdoria e, in casa, è ancora imbattuta. Un dato interessante che darà sicuramente fiducia agli uomini di Garcia che scenderanno in campo anche loro con il modulo del 4-3-3. A centrocampo ci sarà il ritorno di De Rossi che, insieme a Pjanic e Nainggolan, formerà una linea di mediani capaci di creare gioco ma anche di frenare le sortite avversarie. La difesa, che al momento è il reparto più fragile dei giallorossi, sarà composta da Digne e Florenzi: Garcia difficilmente rinuncerà a questi due esterni nonostante entrambi hanno giocato nella partita di mercoledì con l'Udinese. In attacco nessun dubbio che Salah, Dzeko e Gervinho saranno schierati titolari sin dal primo minuto.

Sabato 31 ottobre alle ore 20:45 si gioca nello stadio Meazza un match che, almeno sulla carta, promette spettacolo per le rispettive tifoserie e gli amanti del calcio. Per questo motivo le scommesse più gettonate sono per l'Over a 2.50 perché questa partita tra Inter e Roma potrebbe essere ricca di goal.

L'incontro Inter-Roma si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Inter-Roma sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il