BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming gratis diretta live siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Sabato 31 Ottobre 2015 a San Siro si giocherà il big match dell'11^a giornata del campionato italiano di Serie A di calcio, con la Roma di Rudi Garcia che andrà a far visita all'Inter di Roberto Mancini.




AGGIORNAMENTO: Meno di 15 minuti e inizierà l'attesa sfida tra Inter Roma con unao stadio strapieno delle grandi occasioni prarticamente tutto o quasi neroazzurro. D'altra parte l'Inter pur non giocando bene è seconda e può ambire vincendo al primo posto. E se Icardi non segna, Mancini sceglie Jovetici e Lyajic per sbloccare la situazione, con i tiri da fuori e il supporto di Guarin e Brozovic senza dimeticare la compatezza di Medel.

AGGIORNAMENTO: Inter Roma, nella sfida di San Siro, il tecnico giallorosso può schierare entrambe le sue frecce africane. Torna infatti l'egiziano Salah dopo aver scontato un turno di squalifica ed è pronto a incidere l'ivoriano Gervinho. Nella gara contro l'Udinese è stato meno pungente del solito: si sarà risparmiato per San Siro?

In avvio di stagione i nerazzurri erano partita fortissimo, infilando 5 vittorie consecutive che avevano proiettato la squadra di Mancini in testa alla classifica. Ma dopo la sconfitta interna subito contro la Fiorentina (1-4 il risultato finale) Handanovic è compagni hanno collezionato 3 pareggi, prima di tornare alla vittoria sul campo del Bologna (1-0, gol di Icardi). Attualmente i nerazzurri sono al 2° posto in classifica con 21 punti all'attivo. Completamente inverso il cammino della Roma che, dopo un avvio stentato, arriva alla sfida di San Siro con una striscia aperta di 5 vittorie consecutive che hanno lanciato i giallorossi in testa alla classifica (con 23 punti in 10 partite). Le due squadre, divise da appena 2 punti, si giocano il primo posto in classifica e la pressione è tutta sulle spalle dei giocatori nerazzurri che hanno assoluto bisogno di vincere contro una big del campionato.

Roberto Mancini riproporrà ancora una volta la squadra con il 4-3-3. Con Handanovic tra i pali, Santon e Juan Jesus giocheranno nel ruolo di terzini mentre al centro della difesa torna a disposizione Murillo che farà coppia con il brasiliano Miranda. A centrocampo il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno dello squalificato Felipe Melo (espulso nella vittoria di Bologna), quindi darà spazio a Medel e Guarin, mentre per la terza maglia da titolare Kondogbia è favorito su Brozovic. Nel tridente nerazzurro Mauro Icardi giocherà al centro dell'attacco, con Perisic e Jovetic che giocheranno da attaccanti esterni. Rudi Garcia anche a San Siro dovrà fare a meno degli infortunati Totti e Strootman, ma ritrova Salah e De Rossi. Anche il tecnico giallorosso riproporrà il suo 4-3-3, con Szczesny in porta, Maicon e Digne nel ruolo di terzini e Manolas e Castan al centro della difesa (con Rudiger che finirà in panchina). Daniele De Rossi riprenderà il suo posto in mediana e sarà affiancato da Radja Nainggolan e Miralem Pjanic in un centrocampo fatto di quantità e qualità. Garcia non rinuncerà ad Edin Dzeko che giocherà da punta centrale, mentre ai suoi fianchi tornerà Salah con Gervinho (il giocatore più in forma della squadra).

In Serie A fino ad oggi le due squadre si sono affrontate ben 84 volte al Meazza, con 44 vittorie dei nerazzurri e 14 successi dei giallorossi. Nella scorsa stagione a Milano si impose l'Inter per 2-1 (gol di Hernanes e Icardi).


Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il