BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Torino streaming

Juventus Torino streaming gratis aspettando streaming Gran Premio Messico gara Formula 1 diretta (AGGIORNAMENTO)

Occasione immediata di riscatto per la Juventus nel derby della Mola in programma sabato allo Stadium ed in diretta gratuita in streaming. Domenica si corre il mondiale di Formula 1 con il GP del Messico.




AGGIORNAMENTO: Juventus Torino con i granata che recuperano diversi giocatori che erano stati fatti riposare come Quaglierella che l'anno scorso insieme a Darmian avevano castigato la Juventus. Ora i bianconeri sperano nel talismano Marchisio che quando c'è lui nessun derby è stato mai perso. Ma anche solo il pareggio sarebbe deludente per i bianconeri che arrivano davvero in un momento molto, molto delicato

AGGIORNAMENTO: Juventus Torino, Massimiliano Allegri gli sta concedendo un minutaggio sempre maggiore, ma le risposte che sta ricevendo da Mario Mandzukic sono a corrente alternata. D'altronde con il croato, il tecnico bianconero può disporre di un centravanti d'area. Gli occorrono maggiori rifornimenti per non vagare a vuoto.

Dopo la deludente sconfitta di mercoledì sera contro il Sassuolo, la Juventus ha subito gli stimoli giusti per il riscatto. Si gioca infatti sabato il derby della Mole, che è il primo anticipo dell’11esima giornata. Il periodo per la Juventus è piuttosto nero, con un 1esimo posto in classifica che non è certamente consono al blasone della società, ma la serie di infortuni, la sfortuna e la difficoltà da parte di Allegri di assemblare una squadra con diversi cambiamenti, hanno creato questa situazione che il tecnico ed i giocatori bianconeri sono chiamati a ribaltare al più presto possibili. Per dare uno sprone ancora maggiore la società ha deciso per il ritiro, fino al momento del derby, che i bianconeri osserveranno a Vinovo. Il prestigio della sfida stracittadina vale anche per i granata, con Ventura che vuole una reazione d’orgoglio dopo aver sciupato una ghiotta occasione per conquistare i tre punti contro il Genoa, facendosi riprendere 2 volte dalla formazione di Gasperini.

In vista del derby allenatori con bocche cucite riguardo alle formazioni, ma si può ipotizzare con sicurezza che la Juventus di sabato pomeriggio vedrà in campo diverse facce nuove rispetto a quella andata in campo con il Sassuolo. Per la sostituzione dello squalificato Chiellini, ballottaggio tra Sturaro e Padoin, con passaggio al 4-4—2, oppure inserimento del giovane Rugani con conferma del 3-5-2. Per il resto Khedira al posto di Lemina a centrocampo, Evra a quello di Alex Sandro sulla fascia e coppia offensiva Morata – Dybala con Zaza e Mandzukic in panchina. Per quanto riguarda i granata Ventura è certo del suo 3-5-2 con un terzetto difensivo molto esperto come quello formato da Bovo, Glik e Moretti, un centrocampo capace di grande pressione con Zappacosta, in rete contro il Genoa, Vives, Acquah, Benassi e Molinaro, mentre in attacco si riprende il suo posto Quagliarella dopo aver osservato un turno di riposo contro la formazione di Gasperini.

Chiusa la corsa al titolo di campione del mondo con la vittoria di Lewis Hamilton la Formula 1 affronta le sue ultime tre gare stagionali per trovare chi si aggiudicherà il posto d’onore alle spalle dell’inglese della Mercedes. La situazione attuale vede in seconda posizione Sebastian Vettel su Ferrari, davanti a Rosberg, su Mercedes, che nelle ultime gare si attende anche un aiuto da parte del compagno di squadra. Il pilota Mercedes può contare su una macchina che ha mostrato superiorità per tutta la stagione rispetto al resto del gruppo, anche se il nuovo motore Ferrari, installato ad Austin ha fatto intravedere buone potenzialità. In Messico si torna a correre dopo 23 anni di stop dall’edizione del 1992 che fu vinta da Nigel Mansell su Williams. Il nuovo circuito si trova a Mantarraya, nelle vicinanze di Cancun, e proprio il fatto ci correre su questa pista per la prima volta, solletica l’appetito di Lewis Hamilton che vorrebbe essere il primo a scrivere il suo nome sull’albo d’oro. Essendo la prima volta che le Formula 1 arrivano su questo circuito, avranno molta importanza anche le scelte delle mescole degli pneumatici che saranno utilizzate in gara.

L'incontro - e il GP di Formula 1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il