BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming in attesa streaming Roma Bayer Leverkusen fase prossima Champions League diretta (AGGIORNAMENTO)

Gara per la prima posizione in classifica tra Inter e Roma, che verrà disputata nel posticipo serale del 31 ottobre 2015 allo stadio di Milano San Siro alle ore 20.45.




AGGIORNAMENTO:  Inter Roma con i giallorossi che cambiano poco e quello che modificano lo fanno costretti come nel caso di De Rossi che nell'ultimo provino si è preferito non rischiare seppure andrà in panchina. I mancati cambi della Roma fanno capire l'importanza dell'incontro anche perchè settimana prossima c'è la sfida di Champions League ormai da dentro e fuori.

AGGIORNAMENTO: Inter Roma, c'è un punto interrogativo intorno a Digne. Il terzino francese non sta convincendo fino in fondo, alternando fase di appannamento a giocate apprezzabili. Gli vengono contestate molte palle perse, ma Garcia sta dimostrando di credere nel connazionale. Contro i nerazzurri servirà una prestazione maiuscola.

Inter e Roma si sfideranno per il predominio nel campionato italiano: entrambe le squadre sono uscite vittoriose nel turno infrasettimanale e si attende un grandissimo scontro tra le due formazioni.
I nero azzurri sono riusciti a sconfiggere il Bologna ed a rimanere incollati sulla Roma, stessa cosa che hanno fatto le altre inseguitrici, mentre i giallo rossi hanno battuto l'Atalanta, rimanendo ancorati alla prima posizione.
In ottantaquattro occasioni l'Inter ha ospitato la Roma in casa sua, ed in quarantaquattro ha portato a casa la vittoria: sono ventisei i pareggi mentre le restanti sfide si sono concluse con la vittoria degli ospiti.

Partita in streaming che verrà trasmessa su Premium e Sky, a partire dalle ore 20.45 del trentuno ottobre 2015: anche sui dispositivi mobili sarà possibile seguire questo scontro, sfruttante le applicazioni mobili e l'abbonamento.
Pronostico favorevole alla Roma, ma i nero azzurri potrebbero riuscire a strappare un pareggio: Salah e Icardi saranno sicuramente protagonisti di questa sfida, che promette tante reti, quindi Gol Gol da aggiungere in schedina.

Dopo la sfida con la Roma, l'Inter è pronta a sfidare il Torino, decima in classifica e che sarà impegnata nel derby di Torino contro la Juventus, che sicuramente cercherà di recuperare il terreno perduto in queste ultime giornate.
Il Torino ha ospitato l'Inter per circa novanta volte ed è riuscita a portare a casa la vittoria nella maggior parte degli scontri: sono circa trentasei le vittorie dei granata contro le sole ventinove dei nero azzurri.
Restanti sfide concluse in pareggio.

Difficile pronosticare, con due giornate d'anticipo, l'esito di questa gara, visto che tutto dipenderà sicuramente dall'esito dei rispettivi impegni di Torino ed Inter.
La classifica potrebbe contare parecchio visto che, se i nero azzurri dovessero trionfare contro la Roma, la voglia di tenere ben stretta la prima posizione in classifica darà quella motivazione aggiuntiva ai nero azzurri per espugnare la difesa granata.
L'unico dato certo è che anche questo scontro verrà trasmesso in diretta su Mediaset e Sky, sia sui teleschermi televisivi che tramite le applicazioni per dispositivi mobili, alle ore 12.30 del giorno otto novembre 2015.

La partita tra Inter-Roma verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il