BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Torino streaming

Dove vedere Juventus Torino streaming live gratis. Quali siti web, link migliori gratis live (AGGIORNAMENTO)

Il derby della Mole apre l’11esima giornata di serie A, mettendo di fronte due formazioni in cerca di punti e di prestazioni migliori rispetto alle gare disputate mercoledì sera.




AGGIORNAMENTO: Juventus Torino sono scese in campo e si stanno dando i reciproci saluti. Grande entusiamo del pubblico e scenografia, grandi cori. Dove vedere lo streaming gratis live su quali siti web e link migliori in chiaro lo abbiamo visto nella news

AGGIORNAMENTO: Stanno per scendere per il consueto riscaldamento Juventus Torino per l'attesissima sfida. Di nuovo stadio strapieno, ma i tifosi bianconeri vogliono vedere tutta un'altra Juve. Tanti anche i granata che sono convinti di poter fare un doppio sgambetto alle zebre ovvero farli uscire dalla lotta scudetto definitivamente e vincere il primo derby in casa allo Studium dopo la bella impresa dell'anno scorso all'Olimpico.

AGGIORNAMENTO: Juventus Torino, solito ballottaggio sulla fascia sinistra tra l'esperienza di Evra e l'esuberanza di Alex Sandro. Il problema è che il brasiliano non ha ancora raggiunto gli alti livelli esibiti in Portogallo. Le sue incursioni non sono sempre incisivi e in fase di copertura non manca qualche distrazione di troppo. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Juventus – Torino è sempre una partita delicata ed avvincente, anche quando le due squadre non sono nelle migliori condizioni, perché la voglia di superare l’altra formazione cittadina fa sempre da stimolo non appena si mette piede in campo. Lo spettacolo dovrebbe essere assicurato perché entrambe le formazioni hanno assoluto bisogno di punti per rimpinguare una classifica che, specialmente nel caso della Juventus, è diventata preoccupante, tanto che la dirigenza bianconera ha optato per un ritiro a Vinovo, dopo la partita persa a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Anche Allegri, che solitamente fa il pompiere, per togliere pressioni ai suoi giocatori, non è apparso affatto soddisfatto nel dopo partita e intende proporre nel derby una Juventus più pimpante ed aggressiva e molto meno nervosa. In questa prima parte di campionato infatti, la Juventus è apparsa abbastanza slegata tra i reparti, complici anche le molte assenze per infortunio, e la necessità di innestare i nuovi in un telaio che ha perso giocatori di riferimento come Pirlo, Tevez e Vidal. Ora però il tempo di aspettare è finito, pena la certezza di non poter lottare per lo scudetto contro le altre grandi. Dal Torino ci si aspettava sicuramente di meno, ma in questo caso era stata la brillante partenza delle prime giornate a far pensare alla possibilità di un campionato sopra la media, con i nuovi Zappacosta e Baselli che sembravano aver fatto un salto di qualità rispetto alle già buone prestazioni con l’Atalanta.

Juventus – Torino sarà anche lo scontro tra due formazioni che utilizzano lo stesso schema di base, il 3 – 5 – 2, a meno che Allegri, per sostituire Chiellini, squalificato, non ricorra a Sturaro invece che a Rugani, passando quindi al 4-3-3. Il Torino pare intenzionato a ripresentare in campo dieci undicesimi della formazione schierata contro il Genoa, con un solo cambio, Quagliarella, ex bianconero, al posto di Belotti, per aumentare la pericolosità e l’esperienza della coppia d’attacco. L’unico dubbio per Ventura potrebbe essere quello tra Moretti e Bruno Peres in difesa. Diversi cambi invece per la Juventus: oltre a quello di Chiellini ci sarà anche l’avvicendamento tra Alex Sandro ed Evrà, tra il giovane Lemina e Khedira e tra Mandzukic e lo spagnolo Morata.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il