BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Torino streaming

Juventus Torino streaming gratis live. Dove vedere link, siti web (AGGIORNAMENTO)

L’andata della stracittadina tra Juventus e Torino è la gara che apre il sabato calcistico della serie A. Allo Stadium sono di fronte due formazioni che aspirano ai tre punti, ma soprattutto a far meglio dell’ultimo turno.




AGGIORNAMENTO: Finito il riscaldamento tra Juventus Torino, i bianconeri giocheranno con un 4-3-3 che si potrà trasformare in corso in un 4-3-1-2 perchè giocherà Hernandez. E' sicuro così come Padoin ed Evra ai lati. In attacco confermati Dyabala e Morata. Il Toro giocherà con Lopez e Quaglierella con Benassi (o Aquah) e Baselli nel mezzo del campo. 

AGGIORNAMENTO: Juventus Torino, con la squalifica di Chiellini per via della sciagurata espulsione rimediata nella gara persa contro il Sassuolo, Allegri dispone solo di due centrali di cui riesce ad avere fiducia, Bonucci e Barzagli. Appare quindi inevitabile una difesa a quattro. Difficile immaginare l'impiego di Rugani nel derby. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

E’ una Juventus che si deve ritrovare quella che sta preparando, in ritiro a Vinovo, il derby con il Torino di sabato. Alle 18.00 allo Stadium Massimiliano Allegri vuole in campo una squadra che aggredisca immediatamente l’avversario, facendo subito dimenticare la brutta prestazione di mercoledì sera. Certamente il fatto di disputare il primo derby stagionale, e di farlo davanti ai propri tifosi è uno stimolo ulteriore per i bianconeri, che devono trovare la forza per rialzarsi pensando anche agli 11 punti di distacco dalla testa della classifica. La scelta del ritiro è stata presa di comune accordo da società e tecnico proprio per non dare alibi ai giocatori che al Mapei Stadium sono entrati in campo con un atteggiamento sbagliato sin dall’inizio.

Di fronte ai bianconeri un Torino che sta un po’ meglio in classifica, 15 punti contro 12, ma anche Ventura ha qualcosa da rimproverare ai suoi uomini che si sono fatti rimontare due volte, lasciando così sul campo due dei tre punti disponibili. Il Torino era partito molto bene nelle prime giornate di campionato, poi nelle ultime ha rallentato la sua corsa e soprattutto ha manifestato dei problemi difensivi venendo battuto 6 volte nelle ultime due gare disputate. Anche Ventura quindi è alla ricerca di maggiore concretezza e di contrasto del gioco avversario.

Nelle sedute di allenamento prima del derby si è rivisto in gruppo Caceres, che non è ancora in forma per poter essere schierato, ma che Allegri porterà sicuramente in panchina. La difesa bianconera dovrà fare a meno di Giorgio Chiellini, che dopo la doppia ammonizione di mercoledì è stato squalificato per un turno, ed il tecnico bianconero ha più opzioni per sostituirlo. La prima chiama in causa Rugani, la seconda Sturaro, ma in questo caso Allegri dovrebbe cambiare anche il modulo passando ad una difesa a quattro. In difesa torna anche il francese Evra, che aveva goduto di un turno di riposo, e prende il posto di Alex Sandro, mentre a centrocampo ad uscire sarà Lemina per far posto al tedesco Khedira. Infine un cambio anche in attacco con il rientro dal primo minuto di Morata. Il Torino sembra orientato a riproporre gran parte dell’undici che ha giocato contro il Genoa di Gasperini, ma sicuramente in attacco ci sarà Quagliarella al posto di Belotti. L’ex juventino era infatti stato tenuto fuori da ventura proprio in vista del suo utilizzo nel derby.

Juventus-Torino si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Torino, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il