BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Torino streaming

Juventus Torino streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Una Juventus che non può più permettersi di sbagliare, affronta il Torino nel derby della Mole, godendo dei favori del pronostico contro i granata.




AGGIORNAMENTO: Stanno facendo la consueta rifinitura Juventus Torino con i bianconeri dalle faccie e da volti molto concentrati e assai poco distesi. Non si può sbagliare. A bordo campo tutto lo Stato maggiore bianconero. Grandse concentrazione anche per il Torino che a parecchi tifosi che lo supportano nonostante giochi nel fortino bianconero. Ci sono diversi dubbi per quanto riguarda la formazione sia per il terzino con Padoin o Caceres e ancora una volta per l'attacco, ma anche per il modulo perchè se giocasse Harnendez si passerebbe al 4-3-1-2.

AGGIORNAMENTO: Juventus Torino, si prospetta il ritorno di campo sin dal primo minuto di Khedira. Nel turno infrasettimanale di campionato, Allegri lo ha tenuto tutto il tempo in panchina e la sua assenza si è avvertita. La prestazione di Lemina da centrocampista centrale con regia limitata è stata al di sotto delle aspettative. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Una nuova gara spartiacque, il derby d’andata, per la Juventus di Massimiliano Allegri. Era stato definito così anche il match con il Sassuolo, ma il tempo per recuperare e tornare a lottare per lo scudetto forse c’è ancora per la Juventus, a patto di voltare immediatamente pagina e di scendere in campo con un atteggiamento da Juventus, quello che si è visto ben poco nelle prime 10 partite di campionato. I bianconeri a Sassuolo sono andati in svantaggio per la quinta volta su 10 gare e non hanno saputo rimontare, e questo atteggiamento poco aggressivo con la squadra sotoo nel punteggio non è piaciuto ne al tecnico ne ai dirigenti, che dopo la partita hanno deciso di comune accordo di andare in ritiro sino alla partita di sabato

Sotto i riflettori dello Stadium la Juventus affronterà un Torino che pare anch’esso in calo, dopo un promettente avvio di campionato. A pesare contro la formazione di ventura sono soprattutto le troppe reti subite nelle ultime gare, con 1 solo punto conquistato in 3 partite, con il pareggio casalingo contro il Milan. Nonostante questo i due allenatori hanno lavorato intensamente nelle loro sedi di allenamento, puntando soprattutto sull’orgoglio dei propri giocatori in occasione della stracittadina. In casa Juventus si è fatto sentire anche il capitano Buffon che ha richiamato i compagni ad un maggiore impegno. La Juventus al Mapei Stadium è apparsa anche nervosa e di questo ha fatto le spese Chiellini, espulso per aver rimediato due cartellini gialli in 39 minuti. Ai bianconeri sta mancando anche l’apporto offensivo di Mandzukic, che è stato tartassato anche dagli infortuni, e nell’ultima gara si è affievolita anche la spinta sulla fascia di Cuadrado.

La Juventus è attesa anche da una trasferta delicata martedì della prossima settimana, sul campo del Borussia Monchengladbach, ma sicuramente Allegri schiererà nel derby la migliore formazione possibile con i rientri di Khedira ed Evra, e Morata al posto del croato in attacco, a fianco dell’argentino Dybala. Per il posto di Chiellini ballottaggio tra Sturaro e Rugani. Nelle file del Torino Ventura fa rientrare Quagliarella, e lo mette in coppia con Maxi Lopez, che contro il Genoa ha segnato la prima rete granata. A far gioco a centrocampo penseranno Vives ed Acquah, con Zappacosta libero anche di portarsi in posizione avanzata con le sue discese. Difesa chiusa intorno all’esperienza di Bovo e Glick.

Il match Juventus-Torino verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Juventus-Torino sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Torino, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il