BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Torino streaming

Juventus Torino streaming gratis in attesa streaming Juventus Borussia Moenchengladbach Champions League successiva diretta

Il primo anticipo dell'undicesima giornata di serie A si giocherà sabato 31 ottobre alle ore 18 e vedrà affrontarsi Juventus e Torino: sfida interessante e dall'esito quanto mai incerto.




AGGIORNAMENTO: Juventus Torino che continuano il riscaldamento mentre il Borussia prossimo avversario fuori casa per i bianconeri in Champions League sta perdendo nettamente 3-0 proprio in questi minuti. E le sfide tra Torino, Borussia, Empoli decideranno il futuro bianconero con otto giorni di fuoco. In difesa l'assenza di Chiellini dovrebbe essere sostituita da Barzagli e Bonucci centrali con Caceres laterale.

AGGIORNAMENTO: Juventus Torino, vietato sbagliare per i bianconeri di Massimiliano Allegri. Non è solo una questione di classifica, ma di riscatto morale per i pochi punti e e le deludenti prestazioni fin qui accumulati. Il tecnico è intenzionato a schierare la formazione migliore, compreso Cuadrado, ancora in campo dal primo minuto.

Torna la serie A dopo soli tre giorni di stop dovuti al turno infrasettimanale del mercoledì e lo fa alla grande con l'interessante sfida tra Juventus e Torino. Se già negli ultimi anni il derby torinese ne aveva fatte vedere delle belle, c'è da scommettere che questa volta sarà davvero difficile azzeccare il pronostico, visto l'andamento altalenante - per non dire pessimo - dei bianconeri.

La Juventus viene infatti dall'ennesima sconfitta, rimediata mercoledì sera contro il Sassuolo: una Juventus spenta, spesso in balia dei padroni di casa, che non riesce più ad esprimersi ai livelli di un tempo.

Allegri minimizza e vuole ripartire proprio contro il Torino: la sua Juve ha classe e talento da vendere, deve solo riuscire a dimostrarlo. Dall'altra parte c'è il Torino di mister Ventura, che ha avuto un ottimo avvio di campionato e viene da un pirotecnico 3-3 ottenuto in casa contro il Genoa.

Ventura si presenterà allo Juventus Stadium con il solito 3-5-2, con un centrocampo formato da Zappacosta, Benassi, Acquah, Molinaro e Vives, a supporto delle due punte che dovrebbero essere con tutta probabilità Belotti e Maxi Lopez.

Allegri schiererà invece il tridente composto da Dybala, Cuadrado e Morata, davanti al centrocampo a tre con Marchisio, Pogba e Sami Kedira.

Non va dimenticato che la Juventus sarà nuovamente impegnata già martedì sera nella delicata sfida di Champions League in casa del Borussia Moenchengladbach. I tedeschi stanno attraversando un grandissimo momento di forma e hanno già messo in seria difficoltà i bianconeri nella sfida dell'andata, finita 0-0.

La Juve può contare su un'ottima situazione di classifica, visto che è saldamente in testa al gruppo D a quota 7 punti, davanti al City a quota 6.

I tedeschi, nonostante i successi in campionato, sono ultimi nel girone di Champions, fermi a quota 1 punto, ottenuto proprio due settimane fa contro i bianconeri.

Settimana intensa dunque quella che aspetta la squadra di Allegri, che avrà nelle mani la possibilità di riscattarsi in campionato dando finalmente una svolta alla stagione.

Il pronostico della gara è quantomai incerto: il consiglio per gli scommettitori è quello del GOL, pagato ben 1.95.

Il match Juventus-Torino si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Juventus-Torino sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il