BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Torino streaming

Juventus Torino streaming live gratis diretta link migliori, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Juventus e Torino si sfidano in un derby di grande fascino che vedrà i bianconeri, per la prima volta, cercare la vittoria per raggiungere i cugini granata.




AGGIORNAMENTO: Procede la fase di riscaldamento e di rifinitura di Juventus Torino. Tutto sembra andare per il meglio per entrambe, nessun problema al momento. Grande sostegno da parte dei tifosi bianconeri con di nuovo il tutto esaurito, ma non mancano i cori nemmeno per i granata. Il centrocampo migliore per la Juve è sicuro, meno l'attacco dove Manduzikic sembra sorpassare Dyabala così come Hernandez Cuadrao.

AGGIORNAMENTO: Juventus Torino, alla ricerca del migliore Paul Pogba. Il francese, anche perché orfano delle sicurezze di Pirlo e del dinamismo di Vidal, sta facendo fatica nel centrocampo bianconero, anche se continua a essere l'uomo più pericoloso in fase conclusiva. Nel derby della Mole una maglia da titolare sarà ancora per lui. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Nell'anticipo dell'undicesima giornata di Serie A scenderanno in campo due squadre che sono avversarie da sempre per storia e tradizioni: Juventus e Torino, infatti, si affronteranno in uno Stadium tutto esaurito, con i bianconeri che sono reduci dalla sconfitta con il Sassuolo e il Torino che, in casa con il Genoa, ha rimediato un clamoroso pareggio per 3 a 3. Questo derby arriva in un momento delicato per i bianconeri perché, numeri alla mano, la Juventus non è la squadra imbattibile dell'anno scorso: dodici punti in dieci partite e una difesa che ha già incassato nove goal dimostrano che c'è ancora molto lavoro da fare. E se in casa bianconera c'è chi parla di crisi, a Torino le cose vanno meglio: la squadra di Ventura è stabilmente ferma al nono posto con dodici punti e, in caso di vittoria, potrebbe avvicinarsi al Sassuolo e sperare che gli emiliani perdano in trasferta con l'Udinese.

Allegri cercherà in tutti i modi di scongiurare l'ennesima sconfitta, ma l'assenza per squalifica di Chiellini è una notizia che non farà dormire sogni tranquilli ai tifosi. Per questo, in difesa, giocherà Barzagli centrale in coppia con l'inossidabile Bonucci, mentre sugli esterni ci sarà spazio per Evra e Sturaro. Difficile l'inserimento sin dal primo minuto del giovane Rugani, oggetto del desiderio di De Laurentiis, e che a gennaio potrebbe movimentare il calciomercato. Per quanto riguarda il centrocampo, la Juventus punterà sull'asse composta da Kheidira, Pogba e Marchisio, mentre in attacco la velocità di Cuadrado farà da supporto a due punte più offensive come Dybala e Morata.

Il Torino è una squadra che, nonostante i numerosi infortuni, sta facendo bene in Campionato. Quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte: sono questi i dati che il club granata può mettere sul piatto, insieme a una difesa che resta il punto debole dell'intera squadra con quindici goal subiti. Ventura, però, è un allenatore capace di mettere in campo una formazione in grado di impensierire gli avversari: il suo 3-5-2 ha fatto scuola anche in Europa, e in attacco Belotti, ma soprattutto l'ex bianconero Quagliarella, cercheranno di far breccia nella difesa della Juventus.

La partita si giocherà sabato 31 ottobre alle ore 18:00 nello Juventus Stadium, tra coreografie e cori per le rispettive compagini. Il Torino nel nuovo stadio della Juventus non ha mai vinto e le scommesse su un'eventuale vittoria per i granata potrebbe essere il risultato su cui puntare. Ma l'orgoglio dei bianconeri e la voglia di rivalsa, rende difficile ogni pronostico e, soprattutto, questa è una di quelle gare in cui il risultato finale potrebbe essere un pareggio.

La partita Juventus-Torino si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Juventus-Torino sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il