BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Torino streaming

Juventus Torino streaming gratis aspettando streaming Torneo Stati Uniti Nba Basket diretta (AGGIORNAMENTO)

L’undicesima giornata si apre con l’atteso derby tra Juventus e Torino, visibile in streaming. Nel weekend in programma anche molti incontri interessanti per la regular season della NBA.




AGGIORNAMENTO: Juventus Torino con le sfidanti che arrivano in due modi totalmente diversi a questo appuntamento con i granata che pur con alcuni errori negli ultimi turni hanno iniziato davvero alla grande totalmente il contrario della Juve. E per i bianconeri ora c'è anche il rischio concreto di perdere il primo derby nel proprio Juventus Studium

AGGIORNAMENTO: Juventus Torino, sarà una sfida che si deciderà anche dalle prestazioni a centrocampo. Allegri scommette sul ritorno di Khedira tenuto prudenzialmente a riposo per l'intera durata del match contro il Sassuolo. Dall'altra parte parte, Ventura darà certamente spazio al giovane Baselli, sorpresa di questa prima parte della stagione.

Una Juventus arrabbiata e con due giorni di ritiro sulle spalle attende allo Stadium il Torino per un derby che vuole assolutamente vincere. La sconfitta contro il Sassuolo e gli 11 punti di svantaggio dalla capolista, sembrerebbero aver chiuso definitivamente la corsa scudetto dei bianconeri di Allegri, ma la società non sembra per questo voler abdicare dopo sole 10 giornate di campionato. Da questo e dalla prova abbastanza opaca della Juventus al Mapei Stadium, nasce la scelta della dirigenza per un ritiro pregara a Vinovo, iniziato subito dopo la fine della gara di Reggio Emilia. Ad affrontare la Juventus un Torino sicuramente non contento del suo risultato nella gara contro il Genoa, che credeva di avere in pugno, e nella quale si è visto raggiungere al 94esimo.

La Juventus, che è attesa in settimana anche dalla gara di Champions League, riporta in campo sin dall’inizio Khedira, Morata ed Evra, al posto rispettivamente di Lemina, Mandzukic ed Alex Sandro. La decisione più importante da prendere da parte di Allegri riguarda il reparto difensivo, per il quale si trova a dover fare a meno dello squalificato Chiellini. Il tecnico bianconero potrebbe quindi optare per una linea di difesa a a4, inserendo Padoin, oppure continuare con il 3-5-2, mettendo in campo Rugani al posto di Chiellini. Una decisione che probabilmente arriverà sino poco prima del match. Ventura riporta tra i titolari Quagliarella, affiancandolo a Maxi Lopez e si affida all’esperienza di Bovo, Glick e Vives.,

Negli Stati Uniti ha preso il via la regular season della NBA ed immediatamente si sono visti grandi match e grandi prestazioni, come il primo quarantello stagionale di Stephen Curry nell’opening game dei suoi Warriors che prima della vittoria contro i Pelicans hanno ricevuto l’anello per la loro vittoria nella stagione scorsa. Buone prestazioni all’esordio anche per i tre italiani, con Gallinari che ha messo a segno 23 punti per portare i suoi Nuggets alla vittoria sul parquet di Houston, mentre le formazioni di Belinelli e Bargnani, Sacramento e Brooklyn, sono state sconfitte. Inizia con una sconfitta di misura anche quella che dovrebbe essere l’ultima stagione di Kobe Bryant che con i Lakers si vede battuto in volata da Minnesota in una partita nella quale è stato ricordato coach Flip Saunders recentemente scomparso per un tumore. Una delle classiche sfide ad Ovest, tra gli Oklahoma City Thunder ed i san Antonio Spurs, ha sorriso ai padroni di casa con un ottimo Westbrook. La programmazione NBA continua nei prossimi giorni con partite interessanti come Dallas - Los Angeles Clippers, in programma venerdì tra due franchigie che hanno vinto entrambe all’esordio, ed il secondo impegno dei Warriors, in programma sabato contro gli Houston Rockets.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Torino, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il