BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming live gratis. Dove vedere diretta in chiaro (AGGIORNAMENTO)

La decima giornata di campionato si avvicina, e una delle sfide più attese è sicuramente quella tra Inter e Roma al San Siro.




AGGIORNAMENTO: Inter Roma hanno concluso il riscaldamento e tutto si è svolto senza problemi, tranne che nell'ultima prova De Rossi si è preferito non rischiarlo e non giocherà da subito. Florenzi spostato in mezzo al campo, dunque, con Naingollan e Pjanic a fare da volano tra attacco e difesa. Ritorna Nagatomo in fiesa per l'Inter con D'ambrasio a spingere suoi lati.

AGGIORNAMENTO: Inter Roma, ci sarà anche Nainggolan nel centrocampo che Rudi Garcia ha disegnato per la gara di San Siro. Il belga si sta rivelando una pedina insostituibile per i giallorossi e non solo per i tanti palloni recuperati. Negli ultimi match ha giocato anche come regista con ottimi risultati. Non è un caso che la Roma sia in vetta. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Le due squadre sono separate solo da due punti, con la Roma che ha conquistato la vetta grazie a cinque vittorie consecutive. L'Inter invece, contrariamente a quanto dice la classifica, in realtà sta deludendo, e contro il Bologna è arrivata una vittoria striminzita e a fatica che non ha di certo fatto felici i nerazzurri, considerando che è stata la prima vittoria in cinque giornate. La Roma si presenta alla sfida quindi per confermarsi, l'Inter per cercare di convincere e dare continuità ai risultati.

Rudi Garcia per l'occasione ritrova De Rossi e Salah, che probabilmente partiranno dal primo minuto. Dovrebbe quindi andare in panchina Edin Dzeko, lasciando spazio a Iago Falque dal primo minuto. Va verso la riconferma da titolare dopo il bel gol contro l'Udinese Maicon sulla fascia destra, con Dignè su quella sinistra. Al centro della difesa ballottaggio tra Rudiger e Castan, con quest'ultimo che appare nettamente favorito. Ancora KO il capitano Francesco Totti e Keita, che hanno lavorato a parte e non si sono ancora ripresi dai loro rispettivi infortuni. Non saranno quasi sicuramente convocati per la partita con l'Inter.

L'Inter invece dovrà fare a meno di Felipe Melo, espulso la scorsa partita contro il Bologna. Al suo posto Medel, che con Guarin e uno tra Kondogbia e Brozovic, in ballottaggio, comporrà il centrocampo. In attacco confermatissimo tridente Perisic-Jovetic-Icardi. Confermati sulle fasce di difesa Santon e Juan Jesus, con Murillo e Miranda centrali.

Si prospetta una gara avvincente e combattuta, con le due squadre che non vogliono lasciare punti per strada e vogliono conquistare i tre punti per vedere le proprie ambizioni scudetto trasformarsi in realtà. Ne vedremo di certo delle belle!

L'incontro Inter-Roma sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il