BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Torino streaming

Juventus Torino streaming gratis aspettando streaming Wta Master Tennis femminile Singapore diretta (AGGIORNAMENTO)

Streaming gratuito in diretta di calcio con il derby Juventus – Torino, anticipo dell’11esimo turno. Nel tennis il Master femminile di Singapore ha visto l’eliminazione della Pennetta nella fase a gironi.




AGGIORNAMENTO: Questa volta Juventus Torino non significa solo l'orgoglio cittadino, ma potrebbe decidere anche il futuro dei bianconeri che in caso di sconfitta potrebbero esonerare Massimiliano Allegri. Si dice che sia già pronto Marcello Lippi. C'è solo un dato che conta nell'odierna giornata: vincere e ritrovare almeno in parte la fiducia persa. Ma non sarà affatto semplice con questo Torino.

AGGIORNAMENTO: Juventus Torino, obbligo di riscatto per gli uomini di Allegri. Dopo 10 partite di campionato, il bilancio provvisorio è di 11 punti di distacco dalla vetta e di 9 dalla zona Champions League. Il tecnico livornese chiede maggior senso di responsabilità a Morata, indiziato a scendere in campo sin dal primo minuto.

Derby caldissimo a Torino sabato alle 18.00 con due formazioni che non sono certamente al massimo della forma. I due tecnici ed i tifosi sperano che gli stimoli aggiuntivi di una stracittadina riescano a spingere le due formazioni ad una partita spettacolare, come in molte occasioni è stato il derby della Mole. La Juventus arriverà allo Stadium direttamente da Vinovo; i bianconeri sono infatti in ritiro da giovedì dopo una gara disputata senza mordente al Mapei Stadium, e terminata con una sconfitta che complica parecchio il proseguo di campionato dei bianconeri. A mister Allegri non è piaciuto soprattutto l’atteggiamento mostrato dalla sua squadra, che si è fatta imbrigliare dal Sassuolo senza mostrare segni di reazione. Ventura, dal canto suo si trova con una squadra che è partita forte, ma poi ha subito un calo e nelle ultime due giornate ha anche subito troppe reti.

Nell’undici titolare della Juventus mancherà Chiellini, che sconta la giornata di squalifica comminatagli dal giudice sportivo dopo la doppia ammonizione contro il Sassuolo, ma rientrano Evrà, al posto di Alex Sandro, che non è sembrato molto a suo agio sulla fascia sinistra di centrocampo, Khedira, a cui lascerà il posto Lemina, e Morata, che torna titolare dopo i minuti giocati nella ripresa a Sassuolo. Al posto di Chiellini in campo Rugani, che avrà così l’occasione di dimostrare il suo valore al suo allenatore in una partita da alta tensione. In casa granata sarà l’ex Quagliarella a guidare il reparto offensivo, e con lui ci sarà Maxi Lopez, che ha vinto la sfida con Belotti.

Al master della WTA di tennis in corso di svolgimento a Singapore, è finita l’avventura di Flavia Pennetta che nel terzo incontro del girone si è dovuta arrendere in due soli set alla russa Maria Sharapova che ha chiuso 7 – 5, 6 – 1, dopo circa 90 minuti di gioco. Con lei si qualifica alle semifinali la polacca Radwanska, che a sorpresa ha battuto, escludendola, Simona Halep per 7 – 6, 6 – 1. Prima di questo incontro i precedenti tra le due tenniste vedevano la brindisina in vantaggio 3 – 2 con la Sharapova, vittorie ottenute tutte sul "veloce", ed anche in questo caso la Pennetta è partita forte, ma poi ha subito la rimonta della russa che ha chiuso il primo set per 7 – 5. Nel secondo set invece non c’è stata storia con la Pennetta che si è trovata subito sotto per 3 – 0, ha salvato la possibilità del 4 – 0 ma poi si è arresa alla sua avversaria. Nell’altro gruppo, ad un turno dal termine c’è possibilità di qualificazione per tutte le quattro tenniste, Miguruza, Kvitova, Safarova e Kerber. Per Flavia Pennetta si è trattato dell’ultimo torneo della carriera, con il ritiro già annunciato dopo la vittoria nell’open degli Stati Uniti.

Il match Juventus-Torino sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il