BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming live siti web, gratis tv canali stranieri in chiaro, link migliori. Dove vedere live diretta (AGGIORNAMENTO)

Sabato sera alle ore 20.45 anticipo di lusso a San Siro tra Inter e Roma: nerazzurri e giallorossi, divisi da due soli punti in classifica, si contenderanno il primato della Serie A.




AGGIORNAMENTO:  Si schierano in campo Inter Roma pronte per il fischio dell'arbitro. I moduli e e le formazioni sono confermati come quelli dette in precedenza con tante sorprese per i neroazzurri e conferme per la Roma tranne De Rossi. Lo streaming, dove e come vedere live diretta gratis in italiano lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Inter Roma con i giallorossi che vogliono cercare una fuga nonostante siamo alla decima giornata, mentre l'Inter li vuole recuperare dopo quattro incontri, seppur ultimo vinto, giocati sinceramente male e senza risultati. Per questo Mancini cambia formazione lasciando addirittura a riposa Icardi, giocando con Lyajic che, comunque, non aveva molto convinto.

AGGIORNAMENTO: Inter Roma, i nerazzurri hanno bisogno di trovare il migliore Icardi. E non solo dal punto di vista realizzativo, ma anche come capacità di tenere unito lo spogliatoio in virtù dei gradi di capitano. In settimana è arrivato il chiarimento per la sua lamentale sui scarsi rifornimenti e Mancini lo metterà di nuovo al centro dell'attacco. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Sarà big match nell'anticipo del sabato dell'undicesima giornata del campionato di Serie A. Si troveranno infatti di fronte l'Inter, nel gruppo delle seconde in classifica a quota ventuno punti, e la Roma prima da sola a quota ventitré. I nerazzurri hanno ritrovato dopo un mese la vittoria nella combattutissima trasferta di Bologna, conclusasi anche con l'espulsione di Felipe Melo, che sarà costretto a saltare il big match per squalifica, e del tecnico Roberto Mancini. Un'Inter che ha saputo però finalmente capitalizzare al meglio, dopo la partita di Palermo in cui in fase offensiva le cose non erano andate nel migliore dei modi, la mole di gioco prodotta.

La Roma dalla sua in chiave offensiva non ha certo problemi, potendo vantare il miglior attacco della Serie A con venticinque centri già messi a segno. Una partita assolutamente brillante anche l'ultima disputata dai ragazzi di Rudi Garcia contro l'Udinese. E il tecnico francese a 'San Siro' ritroverà anche una freccia importantissima nel suo arco, quel Salah espulso nella vittoriosa trasferta di Firenze che ha lanciato in vetta i giallorossi. Una Roma tonica e quadrata, che ha anche assi nella manica importanti come Iago Falque per rendere ancor più micidiale una linea d'attacco che ancora deve giovarsi della presenza del miglior Dzeko, con il bosniaco finora a segno in campionato solamente nella partita contro la Juventus.

Partita quindi molto incerta dal punto di vista del pronostico: classifica alla mano anche un pareggio potrebbe accontentare la Roma, attesa dopo questa trasferta dal match in Champions contro il Leverkusen e dal delicato appuntamento del derby. Per quanto riguarda invece l'Inter, un eventuale successo interno segnerebbe il soprasso in vetta, che la squadra di Roberto Mancini ha occupato nella primissima fase di questo campionato, grazie alla serie di cinque vittorie consecutive nei primi impegni della stagione. Qualche dubbio in attacco col tecnico nerazzurro che dovrà scegliere probabilmente due tra Ljiaic, Icardi e Jovetic, supportati da un Perisic che sta ormai prendendo le misure nel migliore dei modi alla realtà della Serie A.

La partita Inter-Roma verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il