BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming gratis dopo streaming prime partite Nba Basket Stati Uniti diretta (AGGIORNAMENTO)

Sabato sera il secondo anticipo dell'undicesima giornata vedrà sfidarsi Inter e Roma in una sfida di vertice assoluto. Poi una panoramica sui prossimi match della Nba.




AGGIORNAMENTO: Inter Roma un classico da sempre che ritorna ancora importante dopo diversi anni in cui i neroazzurri hanno fatto fatica. Per i giallorossi confermato il solito modulo con Florenzi in difesa spostato indietro e De Rossi recuperato che partirà dal primo minuto. Ritorna dall'inizio anche Jovetic.

AGGIORNAMENTO: Inter Roma, i giallorossi stanno scoprendo di non poter fare a meno di Edin Dzeko. Nelle ultime partite è stato il riferimento per le azioni di attacco e si è rivelato prezioso anche in fase di copertura, abbassandosi quando necessario. Mancano solo i gol: andrà alla ricerca nel big match di San Siro contro l'Inter.

Inter e Roma arrivano a questo grande match dopo che entrambe hanno strappato tre punti preziosi nel turno infrasettimanale. I nerazzurri dopo un mese esatto senza vincere, con soli tre punti ottenuti in quattro gare, sono riusciti a vincere a Bologna per 1 a 0 e a portarsi a secondo posto con 21 punti insieme a Fiorentina e Napoli. La squadra di mancini ancora una volta non ha mostrato un bel gioco ma ha dimostrato una grande solidità difensiva e soprattutto dimostrando grande carattere e voglia di vincere, visto che la vittoria è arrivata dopo che l'Inter ha giocato in dieci per più di mezz'ora per l'espulsione di Felipe Melo. Inoltre Mancini per la sfida contro la Roma potrà contare di nuovo sulla coppia centrale difensiva titolare costituita da Miranda e Murillo, dopo che il difensore colombiano è stato fermo per squalifica a Bologna. Anche la Roma arriva da una vittoria, in particolare la quinta di fila, firmata contro l'Udinese per 3 a 1. Una Roma che sta godendo soprattutto del momento magico di un Pjanic che non ha mai fatto cosi bene da quando è in Italia e che si sta dimostrando davvero il valore aggiunto di questa squadra.

Il campionato Nba ha preso il via questa settimane e subito si sono avuti dei successi incredibili, in particolare quello di Chicago che ha battuto i Cavs in una partita spettacolare. Cleveland che poi si è riscattata e nella seconda giornata è arrivata un importante vittoria contro Menphis. La stessa Menphis nella giornata di oggi cercherà riscatto contro i Pacers, una sfida che si preannuncia molto equilibrata, soprattutto a tabellone dove le due squadre sembrano potersi esprimere al meglio. Atlanta new York sarà un latro match che potrà dire tanti sulle reali possibilità di queste due squadre di essere competitive e magari di giocarsi qualcosa a fine anno. Infine Dallas contro i Los Angeles Clippers è la sfida tra due squadre che hanno iniziato entrambe con una vittoria il loro campionato e questa notte cercheranno altri due punti per dimostrate a tutta la lega che possono essere le vere rivelazioni dell'anno.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il