BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming gratis in attesa streaming Inter Torino turno prossimo diretta (AGGIORNAMENTO)

L'undicesima giornata di campionato prevede uno degli scontri più importanti della stagione: Inter-Roma ha già il sapore di una sfida scudetto.




AGGIORNAMENTO: Inter Roma cambiano completamente modulo e giocatori i neroazzurri sintomo che lo scorso incontro non è affatto piaciuto nonostante la vittoria. E nel frattempo nel prossimo turno i neroazzurri dovranno giocare contro il Torino che perde 2-1 dopoi aver fatto un ottimo secondo tempo nel derby della Mole.

AGGIORNAMENTO: Inter Roma, nonostante i 3 punti del turno infrasettimanale siano passati anche da lui, per Ljiajic si prospetta un ritorno in panchina. Il giocatore serbo sta acquistando coraggio e fiducia, ma il tecnico nerazzurro è intenzionato a schierare il più continuo Jovetic, a riposto nell'ultima gara di campionato.

Vengono da due vittorie nel turno infrasettimanale della decima giornata Inter e Roma: ma se i giallorossi hanno dominato dall'inizio alla fine la loro gara interna contro l'Udinese vincendo per 3-1, i nerazzurri non hanno invece del tutto convinto contro il Bologna nell'anticipo di martedì scorso.

Se la Roma è sembrata tonica, gagliarda, convinta dei proprio mezzi e con il risultato mai in discussione, l'Inter ha invece faticato molto più del dovuto contro un Bologna che non riesce a schiodarsi dalla zone retrocessione. I rossoblu hanno resistito per novanta lunghissimi minuti, beffati sul finale da Icardi che, molto fortunosamente è riuscito a battere Mirante. Handanovic ha poi negato al 94emo minuti il pareggio a Destro.

Inutile pensare al passato perchè tra tre giorni sarà di nuovo campionato: la sfida di San Siro è prevista alle ore 20.45 di sabato 31 ottobre. Garcia dovrà fare a meno di De Rossi ma rientrerà Salah, che contro l'Udinese aveva scontato il turno di squalifica. Mancini schiererà invece la coppia Jovetic- Icardi davanti, supportati dal solito Perisic.

Se sabato c'è l'importantissima sfida contro l'Inter per la vetta della classifica di serie A, la Roma deve pensare anche alla Champions League: già mercoledì sera i giallorossi saranno infatti nuovamente in campo contro il temibile Bayerl Leverkusen.

Tutti ricorderanno la rocambolesca partita dell'andata, solo due settimane fa: la Roma di Garci era sotto di due reti ma riuscì a portarsi addirittura sul 4-2 per poi prendere due gol in meno di due minuti per il 4 a 4 finale. Una fase offensiva a tratti stellare, alternata a una difesa spesso davvero imbarazzante e mai all'altezza del palcoscenico europeo.

E' proprio su questo che dovrà lavorare Garcia se vorrà tenere ancora aperte le flebili speranze di qualificazione: la classifica del gruppo E vede la Roma all'ultimo posto con soli due punti all'attivo, dietro al Bate Borisov a quota 3 e al Leverkusen a quota 4. Comanda il girone il Barcellona, con 7 punti.

Una settimana davveor intensa quella che attende i giallorossi. Occhi puntati per ora sulla partita di sabato: se si vuole mantenere la testa della classifica Pjanic e compagni non possono sbagliare.

L'incontro Inter-Roma verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Inter-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il