Inter Roma streaming gratis dopo streaming Inter Bologna scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

Sabato 31 ottobre alle 20.45 andrā in scena un classico del campionato di serie A: si affronteranno a San Siro Inter e Roma in una sfida che ha giā il sapore di scudetto.

Inter Roma streaming gratis dopo streami


AGGIORNAMENTO:  Inter Roma con i neroazzurri che devono fare sicuramente meglio del precedente incontro contro il Bologna dove hanno giocato male e sono rimasti anche in dieci con una assenza come quella di Melo che peserà. Solito tridente di attacco con Salah, Gervinho e Dzeko in attacco, sostenuti a centrocampo da De Rossi.

AGGIORNAMENTO: Inter Roma, solito ballottaggio sulla fascia sinistra per i nerazzurri. Da una parte c'è Juan Jesus, più abile nella fase di marcatura, dall'altra c'è Telles, decisamente più abile quando si tratta di spingere. Il prescelto avrà di fronte le frecce africane Gervinho e Salah che Garcia manderà in campo dal primo minuto.

Nella serata da brivido dei festeggiamenti per Halloween c'è da giurare che i grandi appassionati di calcio lasceranno volentieri scherzetti e dolcetti per seguire in televisione o in streaming il match dell'undicesima giornata di serie A tra Inter e Roma. Due squadre che giocano un buon calcio, due squadre che sono tra i primissimi posti della classifica da inizio stagione, due squadre che vogliono approfittare più che mai del momento-no della Juventus per vincere uno scudetto che manca ormai da troppo tempo.

Con le vittorie contro Fiorentina e Udinese, la squadra di Garcia non perde dalla gara contro la Sampdoria dello scorso 22 settembre: i punti in cassifica sono ora 23 e le altre contendenti per il titolo, tra cui proprio l'Inter, sono a due lunghezze di distanza.

Garcia si presenterà a San Siro con la stessa formazione che ha giocato contro l'Udinese mercoledì sera, fatta eccezione per il rientro di Salah. De Rossi è ancora in dubbio: il tecnico giallorosso deciderà all'ultimo se mandarlo in campo contro i nerazzurri oppure preservarlo per la gara di Champions League di mercoledì prossimo contro il Bayer Leverkusen.

Mancini schiererà invece la sua formazione-tipo, eccetto Felipe Melo che contro il Bologna ha rimediato un cartellino rosso che ha mandato su tutte le fure il tecnico dei nerazzurri. In avanti spazio ancora a Icardi, supportato da Perisic e Jovetic.

Se l'Inter ha vinto ma sofferto contro il Bologna nella decima di campionato, la Roma ha invece battuto l'Udinese a suon di gol e bel gioco. Prestazioni come quella di mercoledì sera esaltano i tifosi e tutto l'ambiente: i giallorossi hanno dominato la gara dall'inizio alla fine e il parziale poteva essere anche più pesante.

Al nono minuto del primo tempo i ragazzi di Garcia erano già sul 2-0: prima Pjanic e poi Maicon hanno battuto con facilità il portiere Karnezis. Poi controllo assoluto del match per arrivare alla terza rete firmata da Gervinho, nel secondo tempo. Sul finale la solita distrazione della difesa giallorossa, che ha concesso 78emo minuto la rete della bandiera all'Udinese, firmata da Thereau.

Pronostico per Inter-Roma: GOL

Il match Inter-Roma verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Inter-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il