BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming live gratis diretta link migliori, siti web. Dove vedere. (AGGIORNAMENTO)

Sabato sera alle ore 20.45 anticipo dal sapore di scudetto tra Inter e Roma: nerazzurri e giallorossi si sfidano rispettivamente da secondi e da primi in classifica.




AGGIORNAMENTO: Stanno per concludere il riscaldamento tradizionale Inter Roma, con volti distesi ma concentrati di entrambe le formazioni. L'inter deve cercare di non far fuggire la Roma che cerca la mini fuga pur essendo ancora all'inizio della stagione. Tanti cambi per l'Inter sia nei giocatori che nel modulo segno che Mancini non è ancora, giustamente, soddisfatto.

AGGIORNAMENTO: Inter Roma, ancora una volta una maglia da titolare sarà consegnata a Pjanic. La sua presenza è sempre più fondamentale negli schemi dei giallorossi. Come spiegato dallo stesso tecnico giallorosso Rudi Garcia, alcune partite possono essere sbloccate anche da un episodio, come un calcio di punizione, di cui il bosniaco è un maestro. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Dopo il turno infrasettimanale, il campionato di Serie A è pronto a tornare in campo con una sfida che sabato sera animerà la fantasia degli appassionati. La Roma capolista, con due punti di vantaggio sul gruppo delle seconde, affronterà l'Inter che dopo cinque vittorie consecutive aveva rallentato sensibilmente il suo cammino, tornando a vincere praticamente dopo un mese di digiuno martedì scorso sul campo del Bologna grazie ad un gol di Icardi, che a sua volta non andava a segno dalla partita contro il Chievo.

L'Inter dopo due stagioni molto deludenti con un avvio di stagione veemente ha rilanciato la sua candidatura per le zone alte della classifica con un inizio di stagione straordinario. Il sogno nerazzurro si è però interrotto con la dura sconfitta casalinga contro la Fiorentina. Da lì in poi la squadra allenata da Roberto Mancini si è trovata costretta a fare di necessità virtù. Quello che si è capito è che la forma di giocatori come Jovetic in attacco e Kondogbia a centrocampo è indispensabile per ottenere risultati. Di sicuro l'esame casalingo contro la Roma sarà fondamentale per capire quali potranno essere le reali ambizioni dell'Inter in questa stagione.

Quel che è certo è che la Roma ha avanzato di nuovo la sua candidatura per il titolo dopo due stagioni consecutive al secondo posto. Dopo un avvio di campionato tra alti e bassi, i giallorossi hanno centrato cinque vittorie consecutive che li hanno proiettati in testa con due lunghezze di vantaggio sulla stessa Inter, sul Napoli e sulla Fiorentina. I risultati parlano chiaro con la Roma che vanta il migliore attacco della Serie A. Un Pjanic in stato di grazia a il ritorno ai massimi livelli di Gervinho, nonostante manchi ancora il gol a Dzeko, hanno permesso ai giallorossi di andare a segno già venticinque volte nelle prime dieci giornate di campionato.

Con la vittoria interna dello scorso anno l'Inter è riuscita a interrompere una serie negativa in casa contro la Roma che aveva visto diventare San Siro per i giallorossi un campo amico, ricco di ricordi positivi. Forse i tecnici Mancini e Garcia faranno turn over considerando le fatiche infrasettimanali e il fatto che la Roma mercoledì prossimo scenderà in campo anche in Champions League.

L'incontro Inter-Roma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Roma, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il