BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming gratis dopo streaming Australia Nuova Zelanda Rugby Coppa del Mondo diretta (AGGIORNAMENTO)

Inter Roma sarà la sfida più attesa di questo week end di cmapionato italiano. Ma il week end vedrà un veneto anocr apiù importante, ossia la finale di World Cup tra Nuova Zelanda e Australia.




AGGIORNAMENTO: Inter Roma dopo che la Nuova Zelanda continua la sua leggenda straordinaria e vince ancora una volta la Coppa del mondo di Rugby. Ora, tocca a Inter Roma, con i neroazzurri che hanno diverse sorprese in formazione, mentre la Roma rimane con il classico 4-3-3 confermando la precedente squadra tranne De Rossi non completamente recuperato.

AGGIORNAMENTO: Inter Roma, sicuramente fuori dai giochi Felipe Melo per via dell'espulsione rimediata nella sfida infrasettimanale, la grinta a centrocampo è sulle spalle di Guarin. Al colombiano, Mancini chiederà entrambe le fasi ovvero di fare muro e ripartire per tenere alto il pallone. Non sarà semplice ma è in grado di farlo.

Inter Roma sarà una sfida tra due squadre che hanno una filosofia di gioco totalmente diversa. L'Inter infatti cercherà di difendersi e poi di ripartire in contropiede, in particolare conterà molto sulla solidità difensiva che i nuovi arrivati Miranda e Murillo, con l'aiuto di un centrocampo solido e fisico, sono riusciti a dare a questa squadra. A centrocampo però mancherà uno degli uomini chiave di questa squadra, ossia felipe Melo, che si è fatto espellere contro il Bologna, ma al suo posto ci sarà un giocatore come Medel che in quanto a cattiveria agonistica e spirito di squadra non è secondo a nessuno. In vanti invece spetterà a Jovetic e perisic ripartire velocemente e dare ad Icardi quelli palloni giocabili che poi l'argentino dovrà trasformare in gol. La Roma invece cercherà di vincere la partita grazie al bel gioco e soprattutto grazie alle geometrie che Pjanic sta regalando a questa squadra. In particolare il bosniaco sta fornendo prestazioni eccellenti e Garcia spera che il rendimento del centrocampista si mantenga su livelli stellari per ancora tanto tempo.

La finale di world Cup di rugby sta finalmente arrivando e tra Nuova Zelanda e Australia ci si aspetta una partita davvero molto fisica, soprattutto sulla terza linea delle due squadre. Sulla carta naturalmente si sa che Nuova Zelanda parte favorita, soprattutto perché può contare su un tasso tecnico superiore agli australiani, che però hanno dimostrato in questo mondiale di avere una cattiveria agonistica che può essere micidiale per l'avversario. Nuova Zelanda potrebbe apportare alcune modifiche in campo visto che c'0è qualche infortunio di troppo, in particolare ci sarà Moody, un giocatore che non ha avuto grande spazio nel corso di questa world Cup ma che può contare su una fisicità davvero importante che può mettere in serie difficoltà la difesa australiana. Per l'Australia invece non è ancora trapelato nulla sinora, anche se si pensa ad una pretattica e che alla fine dovrebbero essere confermati tutti gli uomini che in semifinale hanno fatto l'impresa battendo l'argentina, visto che inoltre non ci sono infortuni di nessun tipo, il modo migliore per arrivare in finale.

L'incontro Inter-Roma verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita tra Inter-Roma sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il