BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming gratis aspettando streaming Wta Master femminile tennis diretta (AGGIORNAMENTO)

L'undicesima giornata di serie A si sta avvicinando e una delle partite più attese è di certo quella tra Inter e Roma, al San Siro. Ma non è l'unico evento molto atteso nel week end. E' infatti attesissima la finale WTA.




AGGIORNAMENTO: Inter Roma una sfida di alta classifica con due formazioni che arrivano all'appuntamento in maniera differente ovvero i giallorossi che continuano in ascesa mentre i neroazzurri che fanno fatica a trovare il gioco che, comunque, ha sempre latitato da inizio stagione e anche epr questo motivo Mancini sembra che cambierà ancora modulo e giocatori

AGGIORNAMENTO: Inter Roma, chi dovrà innalzare la qualità del suo gioco è Rudiger. Il centrale giallorosso sta dimostrando di trovarsi a suo agio nella marcatura a uomo, ma va in affanno nel posizionamento e fa fatica nella fase di impostazione. Contro una squadra come l'Inter, attesa con Icardi, Perisic e Jovetic, serve la massima attenzione.

Iniziamo a parlare dell'evento calcistico tra Inter e Roma. La squadra meneghina arriva all'evento con 21 punti in classifica e una quarta posizione che comunque soddisfa poco. Infatti delle ultime cinque partite, ne è stata vinta solo una, contro il Bologna nell'ultima giornata. Vittoria tra l'altro non brillante e arrivata senza convincere affatto, con il portiere nerazzurro costretto a salvare il risultato all'ultimo secondo da un tiro di Destro. Contro la Roma è scattato il momento della verità: la vittoria è d'obbligo, e soprattutto diventa d'obbligo convincere.
La Roma, d'altra parte, sta convincendo e sta macinando vittorie, arrivando, con il 3-1 rifilato all'Udinese dell'ultima giornata, a 5 vittorie consecutive e alla vetta della classifica con 23 punti. L'imperativo è quello di continuare su questa strada e mantenere il primato in classifica.

Le due squadre sono quindi separate da due punti, e saranno di certo agguerrite per ottenere tre punti che sarebbero fondamentali per il loro percorso e per la conquista dello scudetto.
Le formazioni non dovrebbero cambiare granchè, con la Roma che ha recuperato De Rossi e Salah. Dzeko partirà dalla panchina, spazio quindi a Iago Falque dal primo minuto. Per l'Inter confermatissimo il tridente Icardi-Jovetic-Perisic. Kondogbia-Brozovic in ballottaggio per un posto affianco a Guarin e Medel, con Felipe Melo squalificato. Comunque vada, in questa partita ne vedremo certamente delle belle.

Ma un altro evento attesissimo è la finale della WTA di tennis. La Pennetta ha dovuto dire addio al torneo nella Semifinale arrendendosi alla Sharapova. Si chiude con questa eliminazione la sua carriera. Una carriera costellata di successi, una carriera per alla quale ci si può solo inchinare. Un eliminazione che comunque è stata presa male dalla tennista, a cui bastava un solo set per qualifcarsi ai masters. E invece si torna in Italia, lasciando Singapore e portandosi dietro tantissimi rimpianti.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il