BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere al meglio (AGGIORNAMENTO)

Domenica sera posticipo di lusso tra Inter e Roma: una sfida che ha già il sapore dello scontro scudetto all'undicesima giornata del massimo campionato, faccia a faccia tra le prime due della classe.




AGGIORNAMENTO: Pronti, partenza e via...è inziaita Inter Roma con i giallorsso che si schierano con un 4-3-3 mentre l'Inter cambia ancora parecchi giocatori tra cui Icardi in primis ma non solo. Primi minuti di studio delle due formazioni. Lo streaming gratis in diretta live dove e come vedere lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare il riscaldamento tra Inter Roma con i neroazzurri che dovrebbero ritornare al 4-3-1-2 con Jovetic titolare, mentre la Roma schiererà il solito 4-3-3 ma cambiando anciora una volta le posizioni di De Rossi e Florenzi. Non si risparmieranno i giallorossi, comunque, nonostante l'impegnod a dentro o fuori in Champions League mercoledì

AGGIORNAMENTO: Inter Roma, tra i nerazzurri si ricompone la difesa titolare. Torna infatti al centro della difesa e accanto a Miranda il colombiano Murillo. Fino a questo momento l'Inter ha subito 7 gol, di cui 4 in una sola gare, quella contro la Fiorentina. Eppure Miranda e Murillo in coppia hanno giocato solo il 40% delle partite. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Luci a San Siro sabato sera per la grande sfida tra Inter e Roma: con la vittoria di Bologna i nerazzurri hanno ritrovato dopo quattro turni l'appuntamento con i tre punti, grazie a un gol di Icardi che era già stato decisivo nella trasferta in casa del Chievo. Un gol da tre punti per il capocannoniere dello scorso campionato che stenta ancora ad assestarsi sulle medie realizzative della passata stagione: la sfida contro l'attuale capolista sarà senz'altro un banco di prova importantissimo per la squadra di Roberto Mancini, per capire se quest'anno potrà ambire allo scudetto o ad un posto in Champions League.

Per la Roma, la trasferta in casa dell'Inter si prospetta invece come un vero e proprio esame di maturità. Contro i nerazzurri la squadra di Rudi Garcia arriverà lanciata da cinque vittorie consecutive, e soprattutto forte di quello che è al momento il miglior attacco del campionato. Venticinque reti in dieci partite sono senza ombra di dubbio un bottino importante, considerando anche che il tecnico francese sta ancora aspettando i gol del bosniaco Dzeko, che potrebbero garantire un ulteriore salto di qualità al gioco offensivo della Roma.

Capitolo formazioni: per l'Inter un'assenza che avrà senz'altro il suo peso sarà quella del brasiliano Felipe Melo a centrocampo, espulso nell'ultimo match al 'Dall'Ara' di Bologna. In attacco Mancini potrebbe concedere un'ulteriore chance a quello che sarebbe un grande ex della sfida, il serbo Adem Ljiaic, che nella partita in Emilia ha offerto una delle sue migliori prestazioni da quando veste la maglia nerazzurra. I casa Roma invece previsto poco turn over con i giallorossi che dovrebbero riproporre il tridente composto da Gervinho, Dzeko e Salah, con l'egiziano che ha scontrato contro l'Udinese la squalifica rimediata nella trasferta di Firenze. A centrocampo il grande momento di Daniele De Rossi e di Miralem Pjanic suggerisce di non stravolgere l'assetto, mentre nell'ultima vittoria casalinga contro l'Udinese si è rivisto un Maicon in grande spolvere, con il brasiliano che potrebbe essere un'arma segreta in questo cruciale momento della stagione per i giallorossi.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Inter-Roma sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il