BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma vedere streaming gratis live. Dove vedere in chiaro diretta (AGGIORNAMENTO)

Sabato sera al Meazza andrà in scena il big match dell'udicesima giornata di serie A tra Inter e Roma. Un match che si preannuncia spettacolare, con le due squadre che vogliono vincere.




AGGIORNAMENTO: Inter Roma sono nel tunnel dello stadio uscite dagli spogliatoi e pronte ad entrare in campo. C'è un grandissimo tifo ed entusiamo qui nello stadio, ancora di più forse che contro la Juve o molto simile.Juve che nel frattempo ha vinto 2-1 il derby contro il Toro. Dove vedere lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questo articolo.


AGGIORNAMENTO: Inter Roma, sicuramente in campo il cileno Gary Medel. Il tecnico nerazzurro lo aveva lasciato a riposo nella trasferta vittoriosa di Bologna, ma avrebbe comunque giocato nella sfida contro i giallorossi per via della squalifica di Felipe Melo. In difesa si ricompone la coppia titolare Murillo Miranda.

Inter Roma è il match tra due squadre che quest'anno vogliono vincere lo scudetto, anche se i giallorossi partono con il ruolo di favorita. Una Roma che dopo un inizio un pò lento ha infilato cinque vittorie di fila che l'hanno lanciata al primo posto con 23 punti. Una Roma che ora vuole dimostrare di essere grande andando a vincere in casa di una diretta concorrente. per farlo Garcia potrà contare anche su de Rossi e Salah che torneranno dalla squalifica mentre in difesa potrebbe esserci la sorpresa Maicon, il grande ex di questa gara. Maicon infatti dopo tanta panchina è tornato titolare contro l'Udinese siglando un gol e un assist e fornendo una prestazione di grande quantità e qualità e quindi il tecnico francese sta pensando di riconfermarlo titolare. In avanti invece spazio per il trio formato oltre che da Salah da Gervinho e Dzeko, con il bosniaco che non segna dalla seconda gara di campionato contro la Juventus.

L'Inter invece dopo una partenza lanciatissima con cinque vittorie di fila si era un pò fermata ottenendo tre punti nelle successive quattro gare, però i nerazzurri sono riusciti a sbloccarsi andando a vincere sul campo del Bologna grazie alla terza rete stagionale di Icardi. L'attaccante argentino, sottoposto a critiche sinceramente esagerate, ha dimostrato che quando ha palloni giocabili non sbaglia e Mancini contro la Roma cercherà di metterlo nelle condizioni ideali per far male alla difesa giallorossa. Per questo potrebbe esserci ancora spazio per Ljalic, che ha dimostrato di stare molto bene in campo al fianco di Icardi, mentre ci sarà il ballottaggio tra Perisic e Jovetic, con il giocatore ex Wolsfburg che non ha convinto appieno a Bologna, mentre il montenegrino dopo il turno di riposo scalpita per tornare di nuovo titolare. In mezzo al campo invece potrebbe esserci il trio formato da Brozovic Medel e Guarin, anche se Kondogbia potrebbe avere ancora una possibilità, mentre non ci sarà Felipe Melo che sarà squalificato dopo l'espulsione che ha rimediato a Bologna. in difesa invece torna Murillo dalla squalifica.

L'incontro Inter-Roma sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il