BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Torino streaming

Streaming Juventus Torino gratis live siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Con il match tra Juventus e Torino si apre l’11cesima giornata di serie A. Un incontro la cui importanza va oltre quella del derby, specialmente per la formazione bianconera.




AGGIORNAMENTO: Grande tifo per Juventus Torino con i senatori che hanno chiamato a raccolta anche i tifosi che si stanno facendo sentire e dovrebberon far vedere tra qualche momento anche una bella scenografia. Tanti, comunque, anche i tifosi granata. Confermato Hernandez così come Quaglierella e Lopez.

AGGIORNAMENTO: Juventus Torino, ci saranno Bonucci e Barzagli al centro della difesa con il compito di contenere gli attacchi dei granata. Al primo Allegri chiederà un impegno supplementare in fase di impostazione. Al secondo di chiudere dove serve. Per il giovane Rugani si prospetta ancora una partita i panchina.

Cercano punti importanti per la loro classifica, Juventus e Torino, che il calendario pone una di fronte all’altra nell’anticipo di sabato alle 18.00 allo Stadium. Un match che bianconeri e granata vogliono far loro dopo aver chiuso in maniera deludente quelli dello scorso turno. Sicuramente ad avere più rammarico è la Juventus che ha di nuovo sprecato un’occasione sul campo del Sassuolo, dove non solo ha rimediato una sconfitta, ma ha fornito una prestazione nettamente insufficiente, e che ha fatto scattare il ritiro punitivo deciso da Marotta ed Allegri. Anche il Torino però ha in effetti perso dei punti facendosi recuperare due volte il vantaggio da parte del Genoa. La Juventus sembra proprio non trovare continuità di prestazioni ed i tifosi si augurano che l’atmosfera del derby possa far scoccare la giusta scintilla.

A prendere per mano la squadra devono essere soprattutto i veterani, uno dei quali però, Giorgio Chiellini, non potrà essere della gara dovendo scontare una giornata di squalifica, dopo aver ecceduto nel gioco scorretto con il Sassuolo, rimediando in poco tempo due cartellini gialli. La Juventus è stata in effetti anche poco incisiva in attacco e Mandzukic è apparso ancora non al meglio della condizione. Le alternative Lemina e Alex Sandro non hanno saputo fornire prestazioni alla pari di Evra e Khedira ed i due titolari torneranno pertanto a riprendere il loro posto in occasione del derby. Per ovviare alla mancanza di Chiellini, Allegri deve effettuare una scelta tra Rugani e Sturaro, sapendo che con il primo potrà continuare a giocare con il 3 – 5 – 2 che sembra lo schema preferito, mentre con Sturaro è necessario passare al 4-4-2. In casa Juventus un piccolo raggio di sole è rappresentato dal ritorno in gruppo di Caceres. Allegri inoltre si attende un miglioramento di prestazioni da parte di Cuadrado.

Ventura recrimina sul pareggio 3 – 3, arrivato dopo che il Torino era riuscito a passare in vantaggio per due volte, e vuole maggiore concentrazione da parte dei suoi giocatori, che sembrano aver perso smalto dopo un buon inizio di campionato. Nel suo 3 – 2 per il derby non ci saranno grandi variazioni. Indifesa saranno confermati Bovo, Moretti e Glik, anche se Bruno Peres preme per ritrovare un posto da titolare. La linea di centro campisti sarà composta da Molinaro e Zappacosta, in rete contro l’Atalanta, sulle due fasce, Vives, Molinaro ed Acquah. Maxi Lopez, che con il Genoa ha segnato la prima rete dei granata, sarà il compagno d’attacco del rientrante Quagliarella.

La partita Juventus-Torino verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Torino, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il