BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming gratis dopo streaming Roma Udinese partita scorsa. Dove vedere e come diretta (aggiornamento)

Due grandi sfide sono previste sull'undicesima giornata di serie A: negli anticipi del sabato si incontreranno Torino - Juventus e alle 20.45 spazio a Inter-Roma, per il comando della classifica.




AGGIORNAMENTO: Inter Roma sta per iniziare dopo che la Juve ha vinto davvero all'ultimo secondo il derby contro il Toro con un gol di Cuadrado cha ha chiuso il punteggio sul 2-1. Lo streaming, dove e come vedere in diretta live gratis Inter Roma lo abbiamo visto in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Inter Roma, chi può prendere maggiore spazio nella sfida contro la sua ex squadra è il brasiliano Maicon. E non solo per la rete e l'assist nella gara contro l'Udinese. Ma semplicemente perché ha disputato la migliore partita dell'anno, spingendo sulla fascia come ai bei tempi. Sarà la marcia in più per Garcia?

Tutti gli appassionati di calcio stanno davvero facendo gli straordinari negli stadi o davanti al televisore perchè da circa due settimane si gioca praticamente ogni due giorni, tra coppe europee e turni infrasettimanali. Archiviata la decima giornata del mercoledì, ecco che già si torna in campo con un sabato davvero stellare per la serie A.

Alle 18 allo Juventus Stadium andrà in scena Torino-Juventus, ma gli occhi sono tutti puntati sul posticipo del sabato alle 20.45 con l'attesissima sfida tra Inter e Roma. Due tra le squadre più in forma del campionato si affrontano in una sfida che sa già di scudetto.

Solo due le lunghezze che separano Roma e Inter in classifica: la squadra di Rudy Garcia è da sola in testa a quota 23, ma Inter, Napoli e Fiorentina sono a quota 21 e sembrano non voler lasciare più punti per strada.

Garcia potrà nuovamente contare su De Rossi e Salah: il primo era stata volutamente tenuto a riposto per il turn over nella sfida con l'Udinese, mentre il secondo doveva scontare una giornata di squalifica per l'espulsione rimediata contro la Fiorentina. Si aspettano i gol di Dzeco che è ancora fermo a quota una rete e giocherà dal primo minuto accanto a Gervinho e uno tra Iago Falque e Florenzi.

Anche Roberto Mancini è alle prese con indisponibili e squalificati, primo tra tutti Felipe Melo: l'espulsione rimediata martedì sera a Bologna ha fatto letteralmente infuriare il tecnico, espulso a sua volta. In avanti spazio al tridente Icardi-Jovetic e Perisic, mentre sulle fasce dovrebbero essere confermati Juan Jesus e Santon.

Proprio la partita di martedì sera al Dall'Ara ha lasciato qualche dubbio e qualche perplessità tra i tifosi e gli addetti ai lavori. E' vero che l'Inter ha giocato buona parte della gara in dieci per l'espulsione di Felipe Melo, ma è anche vero che il Bologna non è una squadra che può impensierire una candidata per lo scudetto. L'Inter vince, ma ancora non convince: il gol trovato da Icardi al 90emo è stato molto fortunoso e i nerazzurri segnano ancora troppo poco, con sole dieci reti messe a segno in altrettante gare.

La gara di sabato sera tra Inter e Roma potrà dirci davvero chi fa sul serio per la vittoria finale.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il