BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Torino streaming

Juventus Torino streaming aspettando streaming Empoli Juventus prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

La Juventus dopo la brutta sconfitta si prepara a due match di campionato contro Torino e Empoli che potrebbero dire tanto sulla sorte di allegri sulla panchina bianconera.




AGGIORNAMENTO: Sono state finalmente le scelte tanto attese per Juventus Torino con i bianconeri che giocheranno con Padoin in difesa preferito Caceres, Evra, Dyabala ed Hernandez con Morata. L'unico non toccato è il centrocampo che ritorna quello titolare. Per il Toro Moretti in difesa, Baselli a centrocampo e Lopez in attacco con Quagliarella.

AGGIORNAMENTO: Juventus Torino, Claudio Marchisio è pronto a riprendere il suo posto a centrocampo. Sebbene Sturaro sia stato tra i meno negativi nella spedizione di Reggio Emilia di metà settimana, la presenza del Principino è in grado di garantire alla squadra qualità e quantità. Allegri non farà a meno di lui, anche se non al meglio.

Un Allegri che dopo aver perso a Sassuolo sembra aver rimesso davvero in discussione la permanenza sulla panchina bianconera, ciò soprattutto per alcune scelte discutibili che ha fatto. Infatti fare fuori in un colpo solo sia Khedira che Marchisio a centrocampo è sembrato a tutti esagerato, considerando soprattutto che i loro sostituti, ossia lemina e Sturaro, non sono all'altezza di coloro che non hanno giocato, quindi di sicuro si può dire che il mister della Juventus ha attuato un turnover esagerato che ha inciso in maniera forse decisiva sulla gara. Ora però non c'è tempo per pensare alla sconfitta di Sassuolo che già si deve preparare una gara delicata come il derby, per questo Allegri insieme alla società ha deciso di portare la squadra in ritiro, in modo da ritrovare quella compattezza che non si è vista contro il Sassuolo. Il Torino invece arriva a questo derby stando in una posizione di classifica migliore rispetto alla Juventus, tuttavia anche la squadra di Ventura non vive un momento brillante visto che nelle ultime sei gare ha raccolto solo cinque punti. Per la sfida contro i bianconeri ventura potrebbe far giocare di nuovo titolari sia Quagliarella che Bruno peres, dopo che entrambi hanno osservato un turno di riposo contro il Genoa.

Dopo il derby allegri avrà prima la gara di champions contro il Borussia M. e poi la trasferta di campionato contro l'Empoli, un match che potrebbe davvero decider il suo futuro sulla panchina torinese se non dovessero arrivare due vittorie negli impegni precedenti. L'Empoli invece dopo una partenza molto difficile dovuta soprattutto al fatto che rispetto allo scorso anno sono cambiati sia allenatore che tanti giocatori, con molti big che sono andati via, si è rimesso in carreggiata e in questo momento sarebbe salvo. Giampaolo prima della sfida contro la Juventus spera che possa fare altri punti in modo da arrivare a questa sfida con una tranquillità tale da potersela giocare senza pressioni e ciò potrebbe essere un grande vantaggio per i toscani, che potrebbero schierare un obiettivo di mercato della Juventus per la sessione di gennaio, ossia Riccardo Saponara.

La partita Juventus-Torino verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il