BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Roma streaming

Inter Roma streaming gratis live. Dove vedere diretta gratuitamente (AGGIORNAMENTO)

Nell'undicesima giornata di serie A ci sarà il big match Inter Roma, che potrebbe incidere davvero tanto sulla corsa scudetto delle due squadre, che sono divise da soli due punti.




AGGIORNAMENTO: Mancano meno di 5 minuti per l'inizio di Inter Roma con i neroazzurri che cambiano e tanto con D'ambrosio in difesa, Guarin, Brozovic a centrocampo e soprattutto Lyajic, Perisic, Jovetic in attacco in una sorta di 4-3-3 speculare a quello della Roma che fa molte meno modifiche nonostante la prossima di Champions è una sfida decisiva.

AGGIORNAMENTO: Inter Roma, e se ci fosse un'altra chance per Brozovic. Il centrocampista tuttofare di Mancini, impiegato nell'arco di una stessa partita da trequartista, interno a destra e interno a sinistra, sta trovando sempre maggiore spazio e per il suo dinamismo potrebbe essere una carta a sorpresa da giocare.

L'Inter infatti si trova al secondo posto insieme a Fiorentina e Napoli a quota 21, con solo due punti di ritardo dalla Roma, che invece ne ha 23. Una Roma che nell'ultimo turno ha battuto l'Udinese per 3 na 1 in un match che la squadra di Garcia ha dominato e vinto grazie alle reti di Pjanic Maicon e Gervinho. Una Roma che arriva a San Siro avendo collezionato cinque vittorie di fila e allo stato attuale sembra davvero la favorita numero 1 per vincere il tricolore. Garcia a Milano potrebbe confermare quasi tutta la formazione che ha battuto i friulani, potrebbe esserci solo qualche cambio in difesa, con maicon che potrebbe rifiatare e Florenzi che potrebbe tornare a fare il terzino, mentre a centrocampo tornerà De rossi dopo aver scontato il turno di squalifica. Stessa sorte toccherà a Salah, che contro l'Udinese era squalificato e che tornerà titolare per completare il tridente offensivo formato da Dzeko e Gervinho. Un Gervinho che dopo la pessima seconda parte della passata stagione sembra un giocatore totalmente ritrovato, ha già segnato cinque gol in campionato e sembra essere la vera arma in più di questa squadra.

L'Inter invece dopo quattro partite è tornata alla vittoria a Bologna avendo la meglio sui felsinei per 1 a 0 grazie alla rete di Icardi. Un Inter che dal punto di vista del gioco sta facendo sicuramente peggio rispetto alla Roma, nonostante questo la squadra di Mancini è li, a soli due punti dalla vetta. Un mancini che in vista del match contro i giallorossi ha ancora diversi dubbi. Il primo è in mediana, dove al posto dello squalificato Felipe Melo è ballottaggio tra Guarin e Brozovic, con il primo favorito visto che ha giocato solo gli ultimi minuti a Bologna, mentre gli altri due posti in mediana saranno presi da medel e Kondogbia, anche se il francese continua a on convincere. In attacco invece saranno confermati perisic e Icardi, inoltre potrebbe tornare titolare Jovetic, anche se Ljialic dopo la bella prova di Bologna potrebbe anche essere riconfermato in attacco e giocare contro la sua ex squadra.

La partita Inter-Roma verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il