BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Torino streaming

Juventus Torino streaming gratis live. Dove vedere in chiaro diretta (AGGIORNAMENTO)

Sono Juventus e Torino le protagoniste dell’apertura della giornata di serie A. Le due squadre si sfidano allo Stadium sabato alle 18.00 in un derby della Mole che sembra avere minore appeal rispetto alle scorse stagioni.




AGGIORNAMENTO: Juventus Torino tra meno di 10 minuti inizia la sfida. Giornata di sole tiepida, tranquilla davanti alla Mole, molta più tensione tra le fila bianconera dopo questo avvio di stagione e uan sfida che non si può perdere, ma nemmeno pareggiare. Solito 4-3-3 con Hernandez titolare che partire ai lati con Dyabala. In mezzo Morata. Per il Toro 3-5-2 con Acquah e Baselli a centrocampo. Dove vedere lo streaming gratis live in diretta anche in italiano lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Juventus Torino, arriverà nel derby con i granata quel senso di responsabilità e quella capacità di gestione della partita lamentata da Allegri al termine della sconfitta con il Sassuolo. Per evitare sbandamenti, il tecnico bianconero farà affidamento sull'esperienza di Khedira e sul ritorno di Marchisio.

Partita senza appello, soprattutto per la Juventus, questo derby della Mole che rappresenta l’apertura della giornata del campionato di serie A. I bianconeri sono chiamati a svoltare decisamente dopo un inizio di campionato deficitario che li vede con soli 12 punti all’attivo dopo le prime 10 giornate, e soprattutto con 4 sconfitte, quasi il totale che la Juventus subiva in una intera stagione. Allegri e la dirigenza, dopo l’ultima prestazione sottotono, culminata con la sconfitta contro il Sassuolo, hanno preso una decisione drastica portando la squadra in ritiro in vista del derby. Il tecnico bianconero non ha certamente indorato la pillola ai suoi giocatori dopo la gara di mercoledì sera, richiamando tutti ad un comportamento più in linea con quella che è la tradizione del club. I bianconeri sono infatti apparsi nervosi e non pronti a lottare nelle situazioni negative della partita. Un atteggiamento che i tifosi della Juventus vogliono vedere nettamente cambiato in occasione del derby.

Il Torino, a livello classifica, sta meglio della Juventus con i suoi 15 punti, ma anche la formazione di Ventura, dopo un buon avvio di campionato, è sembrata rallentare trovando più difficoltà a segnare e soprattutto vedendo aumentare le incertezze difensive, come nelle ultime due gare contro Lazio e Genoa. Anche Ventura quindi si aspetta una inversione di tendenza, e la combinazione di miglioramenti da parte di entrambe le formazioni potrebbe portare ad uno spettacolo al livello dell’importanza del derby.

Una buona notizia per i bianconeri, anche se parziale, è stata la presenza di Caceres in gruppo al momento della ripresa della preparazione. Il giocatore, di rientro dall’infortunio, andrà anche in panchina, ma un suo impiego è assolutamente escluso. Il dubbio più grosso per il tecnico livornese riguarda la sostituzione di Chiellini, per la quale sono in ballottaggio Sturaro e Rugani. Il giovane ex Empoli permetterebbe ad Allegri di non variare il suo modulo tattico, mentre con Sturaro dovrebbe adottare il 4-4-2. In entrambi i casi è sicuro il rientro tra i titolari di Evrà, quello di Khedira e l’avvicendamento in attacco del croato Mandzukic con Morata. Confermato invece Dybala, anche con il Sassuolo tra i migliori in fase offensiva e capocannoniere dei suoi. Anche il Torino cambia uno dei due interpreti dell’attacco, con Quagliarella, migliore marcatore dei granata con 4 reti insieme a Baselli, che rientra e fa sedere in panchina Belotti. Tutto invariato invece per il resto della formazione con Ventura che punta molto sui suoi uomini più esperti.

La partita Juventus-Torino verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Juventus-Torino sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il