BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere Formula 1 streaming gratis live link, siti web migliori diretta (AGGIORNAMENTO)

Il mondiale di formula 1 è agli sgoccioli e dopo il Gp di Messico mancheranno solo due gare alla fine.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per una nuova sfida di Formula 1. Dove vedere? E' possibile lo streaming live gratis? Su quali siti web e link? Lo abbiamo illustrato nella news.

AGGIORNAMENTO: Formula 1, dove vedere lo streaming live gratis con tutte le soluzioni disponibili lo abbiamo visto in questo articolo sia su pc, che tablet, cellulari e canali in chiaro.

Formula 1, il Mondiali lo ha già  conquistato Hamilton ha già vinto a Austin, in Texas e che, quando mancano tre gare, si corre in Messico questo week-end.

Tuttavia il Campionato non ha perso in alcun modo interesse perché deve ancora dare dei verdetti importanti, primo tra tutti chi tra Vettel e rosberg farà secondo posto nel mondiale. In questo momento il tedesco della ferrari ha quattro punti di margine rispetto al suo connazionale e vuole provare almeno ad arrivare secondo, ma in Messico la Ferrari può provare a sfruttare un tracciato che presenta delle caratteristiche che si addicono più alla rossa che alle frecce d'argento. Vettel inoltre vuole dimostrare che questa ferrai può giocarsela ancora in questo mondiale, almeno con la seconda Mercedes guidata da Rosberg, perché quella di Hamilton è sembrata di un altro pianeta.

L'inglese infatti, a differenza del compagno di squadra, non ha sbagliato una mossa in questa stagione e ha vinto in modo strameritato il titolo. tra le delusioni di questo mondiale, che proveranno fare cose diverse in Messico, ci sono di due piloti Williams Bottas e e Massa. Entrambi erano partiti davvero bene ma si sono persi nel corso della stagione e ora vogliono riscattare le ultime deludenti gare che li hanno visti o ritirati oppure nelle posizioni di metà classifica.

Inoltre Massa in classifica generale si trova di pochi punti davanti a Bottas e ci tiene tanto a finire il campionato davanti al finlandese, dopo che per lunga parte della stagione il giovane finlandese ha ricevuto un sostegno più aperto da parte del tema rispetto a Felipe.

Anche in casa Red Bull c'è un interessante lotta interna che è molto importante anche in ottica prossima stagione. Infatti in questo momento Ricciardo ha fatti più punti di Kvyat ma anche in questo caso il distacco tra i due è minimo e finire l'uno davanti all'altro potrebbe essere fondamentale anche per definire le gerarchie all'interno del team per la prossima stagione. Una stagione, la prossima, che gli appassionati sperano possa vedere di nuovo protagonisti due campioni del mondo del calibro di Alonso e Button, che quets'anno per colpa di una Mclaren davvero poco competitiva, soprtatutto per il motore Honda, sono stati soprattutto a riscaldare le posizioni meno nobili della classifica. Una fine che due campioni del genere non meritano affatto.

Il Gran Premio di F1 sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il