BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara, prove e qualifiche live gratis gratis live (AGGIORNAMENTO)

La formula 1 è pronta a sbarcare in Messico per una gara che si preannuncia davvero equilibrata, soprattutto per la lotta per il terzo posto, che potrebbe vedere coinvolti diversi piloti.




AGGIORNAMENTO: Concluse le prove e le qualifiche sta per partire una nuova gara di Formula 1. Lo streaming con tutte le diverse possibilità è stato visto in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per un'altra gara di Formula 1 dopo le qualifiche e le prove libere. Lo streaming live gratis con tutte le soluzioni possibili lo abbiamo visto in questa news.

Un week-end di grande passione per gli amanti dei motori con la Formula 1 che sbarca in Messico e già nelle prove libere ha fatto vedere velocità eccezionali che si potranno ripetere con spettacolo nelle qualifiche e gara.

Oltre ad hamilton, che ad Austin ha conquistato in modo matematico la vittoria del mondiale, gli altri piloti sembrano essere su un livello uguale quindi la lotta per le altre posizioni potrebbe essere davvero coinvolgente. In particolare per il secondo e terzo posto la lotta potrebbe essere aperta almeno a quattro piloti, ossia Rosberg Vettel Raikkonen e Ricciardo. Rosberg dopo aver perso per l'ennesimo anno il confronto con il suo compagno di squadra non può far altro che provare a prendersi il secondo posto nel mondiale ma per farlo ha bisogno di finire davanti a Vettel visto che in questo momento il pilota della ferrai gli è davanti in classifica. Un Vettel che finora ha fatto un grande mondiale ed è riuscito ad andare oltre le aspettative di inizio stagione, visto che ha vinto comunque tre gare stagionali quando la ferrai si aspettava al massimo due vittorie, inoltre qui in Messico il circuito sembra avere quelle caratteristiche che possono essere congeniali alla Ferrari.

Ferrari che oltre da Vettel si aspetta grandi cose anche da un raikkonen che finora ha offerto più dolori che gioie, nonostante questo la cassa di maranello ha deciso di rinnovargli il contratto anche per la passata stagione per questo il finlandese deve provare ad arrivare sul podio che manca da diverso tempo. Infine Ricciardo, il pilota red Bull che in queste ultime gare ha anche sfiorato la vitoria, come successo ad Austin, ma che nel finale di gara si è perso in modo clamoroso. Un Ricciardo che per gran parte della stagione non ha potuto contare su una vettura molto competitiva, ma la Red Bull di queste ultime gare ha fatto gradino passi avanti e così sembra davvero possibile salire sul podio in Messico. Inoltre la red Bull ha bisogno di risultati positivi anche per apparire più appetibile, visto che deve ancora trovare i motori per la prossima stagione. Finora infatti nessuno ha voluto accettare e se la casa austriaca non dovesse trovare un accordo dell'ultimo minuto con Renault per la fornitura dei motori potrebbe addirittura lasciare la Formula 1, cosa che sarebbe molto grave per il circus.

La Formula 1 verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La Formula 1 sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il