BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Torino streaming

Juventus Torino streaming gratis dopo streaming Moto 2, MotoGp, Moto3 Gran Premio Sepang diretta (AGGIORNAMENTO)

Si avvicina l'undicesima giornata di serie A e la partita più attesa è sicuramente il derby della Mole tra Juventus e Torino, gara da sempre caldissima, sia sugli spalti che sul campo.




AGGIORNAMENTO: Juventus Torino ovvero il 4-3-3 bianconero contro il 3-5-2 granata, ma giocando Hernandez i bianconeri si potrebbero schierare sia dall'inizio che durante l'incontro con un 4-3-1-2 con il famoso trequartista. Domani sarà la volta del Gran Premio del Messico di Formula 1 e il MotoGp di Valencia.

AGGIORNAMENTO: Juventus Torino, ci sarà spazio dal primo minuto anche per Dybala? Nella disastrosa trasferta di Sassuolo, Allegri lo ha tenuto in campo per 80 minuti. Il contributo alla causa bianconera è stato positivo in termini di impegno, ma nullo in fase conclusiva. Questa volta l'argentino potrebbe iniziare dalla panchina.

La partita si giocherà allo Juventus Stadium ed è particolarmente importante per entrambe le squadre soprattutto per la classifica, dato che sia Juventus che Torino non sono certamente messe benissimo. La Juventus si trova al dodicesimo posto e arriva dalla sconfitta contro il Sassuolo per 1-0. Sconfitta che ha tagliato le gambe ai giocatori, distrutto l'ambiente e mandato in ritiro la squadra per tre giorni. Così non va, bisogna reagire e ricordarsi che la squadra bianconera è vincitrice da 4 anni dello scudetto e dovrebbe stare ben più in alto in classifica. Dall'altro parte c'è il Torino. Dopo un inizio di campionato molto buono, con tanti punti e in piena zona Europa, la squadra granata si è completamente smarrita non trovando la vittoria per quattro giornate e piombando al decimo posto.
Sarà insomma la gara delle "scontente" che devono cercare di dare una svolta al proprio campionato. Vincere il derby vorrebbe dire proprio questo.

La Juventus di Allegri dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. In difesa dovrebbero ripartire titolare dal primo minuto Padoin ed Evra come terzini, a supporto della coppia centrale Barzagli-Bonucci, con Chiellini squalificato e Lichsteiner ancora fuori per infortunio. Tornano in centrocampo titolari Khedira-Marchisio, con la loro assenza che si è molto sentita contro il Sassuolo, che saranno affiancati da Cuadrado e Pogba. In attacco partirà dal primo minuto il tandem Morata-Dybala.

Il Torino schiererà invece il classico 3-5-2, con molti assenti per il match. Infatti sono molti i giocatori rilegati in infermeria, alla quale si aggiunge anche Martinez, bloccato nelle ultime ore da un guaio muscolare.
Bruno Peres prenderà il posto di Zappacosta, autore dell'eurogol contro il Genoa, e Quagliarella e Baselli tornano titolari dal primo minuto. In avanti, insieme a Quagliarella, ballottaggio tra Maxi Lopez e Belotti, con il primo nettamente favorito.

Questa partita arriva dopo una settimana difficile per quanto riguarda il motomondiale. Infatti ci sono state mote polemiche da parte dei fan nei confronti del provvedimento disciplinare inflitto a Valentino Rossi, che partirà ultimo a Valencia. Polemiche sfociate con le critiche a Marquez.

L'incontro Juventus-Torino si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il