BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Genoa Napoli streaming gratis diretta live link migliori e siti web. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

L'undicesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Genoa e Napoli in uno dei match che si terranno domenica pomeriggio alle ore 15. La sfida sarà tra due squadre in buona salute.




AGGIORNAMENTO. Sta per finire la rifinitura di Genoa Napoli che si è svolta sotto il grande incitamente del pubblico genoano che fa registrare il quasi tutto esaurito e che potrebbe essere davvero il dodicesmo uomo in campo. Se il Napoli dovesse vincere con merito questo incontro non solo raggiungerebbe Inter e Fiorentina e Roma in testa alla classifica, ma dimostrarebbe grande, grandissima maturità.

AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli, mister Sarri vuole chiudere questo mini ciclo di partite in campionato con un'altra vittoria. In campo scenderà dunque la formazione titolare. In difesa si rivede Koulibaly dopo un turno di riposo. A centrocampo spazio a Hamsik, Allan e Jorginho. L'unico dubbio è in attacco sull'impiego di Mertens. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, i rossoblu di Gasperini hanno intenzione di fermare un Napoli lanciatissimo verso la vetta della classifica. Fuori dal campo, le tifoserie dei due club sono gemellate. Ma quando si scende sul terreno di gioco, ogni amicizia si dimentica e l'unico vero obiettivo è riuscire a prevalere sul proprio avversario.

Secondo quanto affermato dai vari pronostici, gli azzurri di Sarri dovrebbero essere favoriti sui liguri, anche se le partite tra le due squadre hanno sempre nascosto diverse sorprese. Il Genoa perde molto raramente tra le mura amiche, mentre i partenopei vengono da ben cinque vittorie consecutive e due successi esterni di seguito, contro Milan e Chievo. Nelle ultime sei sfide di campionato tra le due compagini, cinque successi del Napoli e un pareggio.

Tre gli indisponibili per i genoani: il maliano Tambè, il francese Pandev e l'italiano Marchese, tutti e tre per infortunio. Il Napoli si presenta invece in trasferta al gran completo. Nessuna delle due squadre presenta giocatori squalificati. I grifoni punteranno sul classico 3-4-3 di Gasperini, con in attacco il trio formato da Perotti, Pavoletti e Ntcham e a centrocampo l'ex di turno Dzemaili. Dall'altra parte, i partenopei potrebbero riproporre la formazione tipo delle ultime settimane, con un possibile ballottaggio Insigne-Mertens e Higuain a guidare come sempre l'attacco.

La sfida è ancora più interessante grazie alla classifica dei due club. Il Genoa è tredicesimo con 11 punti in coabitazione con Palermo, Empoli e Udinese e a -1 dalla Juventus. Il Napoli occupa la seconda piazza con 21 lunghezze insieme a Inter e Fiorentina, con 2 punti di ritardo rispetto alla Roma capolista.

La partita tra Genoa-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Genoa-Napoli sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il