BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Genoa Napoli vedere streaming quando e dove live gratis (AGGIORNAMENTO)

Una squadra lanciatissima, il Napoli, contro una che deve ancora trovare continuità di risultati, il Genoa. A Marassi, la squadra di Sarri parte decisamente con i favori del pronostico.




AGGIORNAMENTO: E' finito il riscaldamento tra Genoa Napoli senza nessun problema per entrambe le formazioni. E c'è ancora maggior peso dell'attesa visto che la Fiorentina ha vinto e dominato nettamente contro il Frosinone. Serve una vittoria per il Napoli ma non sarà semplice ottenerla in questo campo dove il Genoa, pur con delle amnesie, ha sempre venduto cara la propria pelle.

AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli, le chiavi del gioco degli azzurri saranno ancora affidate a Jorginho, sempre più centrale negli schemi di Sarri. Ogni gara gestisce un numero infinito di palloni e la sintonia con Hamsik e Allan cresce match dopo match. Torna di nuovo in panchina David Lopez dopo la sfida di mercoledì. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Per quasi tutti gli analisti, ormai, è "la cura Sarri", trattasi di fantomatica ricetta che pare aver trasformato gli azzurri del Napoli in una compagine che punta dritta allo scudetto. Detto che, nel calcio, di magico c’è ben poco, soprattutto a livello di tattica e di gioco, la realtà indiscutibile è che l’ex tecnico dell’Empoli ha rivoltato la squadra rispetto all’era Benitez e sembra avergli infuso delle certezze che fanno giustamente pensare in grande i tifosi.
La difesa, da punto debole della scorsa stagione, è diventata un muro superato solo 8 volte in questo campionato. In attacco, poi, il Pipita Higuain è una furia, capace di essere già arrivato in doppia cifra, come numero di goal, tra campionato e coppe.

Contro queste certezze, domenica a Marassi, si presenterà un Genoa che, come praticamente ogni anno, è ripartito quasi da zero dopo un’estate di mercato che ha rivoluzionato la rosa. In casa rossoblu la certezza è Mister Gasperini, tra gli allenatori più preparati della Serie A (parola di Mourinho...) e capace come pochi di trovare risposte tattiche adeguate qualsiasi sia l’avversario che si trova di fronte.

Fatte queste premesse, si annuncia senza dubbio un match interessante, il cui pronostico, però, sembra pendere decisamente verso il Napoli. Alla squadra di Sarri sorridono anche i numeri: 21, infatti, sono i gol fatti dagli azzurri fino a oggi, contro i soli 10 degli avversari. Vantaggio anche per quanto riguarda i gol subito: 8, come detto, per il Napoli; 14 per il Genoa. 10, infine, i punti di distacco in classifica a favore dei partenopei.

Dando uno sguardo alle formazioni previste, il Napoli dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. In attacco, molto probabilmente verrà confermato il trio Insigne, Higuain, Callejon, con il solo italiano su cui si può nutrire un piccolo dubbio, vista la "bacchettata" di Sarri sul suo comportamento dopo la sostituzione di mercoledì sera e lo scalpitante Mertens in panchina. A supporto del tridente, ci sarà il capitano Marek Hamsik.
Nel Genoa dovrebbe trovare una maglia da titolare Laxalt, autore del gol decisivo nel pirotecnico pareggio di mercoledì sera contro i Torino. Confermatissimi, in avanti, Pavoletti e Perotti.

L'incontro Genoa-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Genoa-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il