BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Genoa Napoli streaming live diretta gratis. Dove vedere, come siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Domenica 1 novembre si giocherà l'undicesima giornata del campionato di serie A. Una delle sfide più interessanti sarà giocata allo stadio Luigi Ferraris di Genova e vedrà scontrarsi Genoa e Napoli.




AGGIORNAMENTO: Procedono con la rifinitura pre-gara Genoa Napoli con facce e volti concentrati ma nello stesso tempo distesi. Importanti recuperi per i rossoblu con Dzemaili e Burdissmo che rientrano disponibili e dovrebbero giocare sin dall'inizio. Per il Napoli rimane principalmente il dubbio Insigne, mentre ulteriori cambiamenti saranno riserveti a giovedì quando si giocherà l'Europa League.

AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli, nella trasferta di Marassi rientra il turnover di Sarri: rispetto alla vittoriosa gara al San Paolo di mercoledì restano fuori Chiriches e e David Lopez per Koulibaly e Allan. Lorenzo Insigne, polemico per l'uscita prima del tempo, è destinato a tornare regolarmente al suo posto in attacco. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

L'undicesima giornata di serie A sarà ricca di interessanti partite, una di queste è sicuramente la sfida tra Genoa e Napoli. Si giocherà alle ore 15:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
Trattandosi di due squadre altamente votate all'attacco ci si aspetta una partita spettacolare ricca di divertimento. D'altronde le motivazioni alla vittoria non mancano ne da una parte ne dall'altra. Il Napoli si trova in un momento di forma veramente esaltante, il secondo posto in classifica e le sette vittorie nelle ultime sette partite tra campionato e coppa ne sono la dimostrazione. Urge pertanto continuare a vincere per continuare a salire in classifica e provare ad agganciare la vetta.
A differenza del Napoli il Genoa si trova in una situazione di classifica molto precaria. La squadra allenata da Giampiero Gasperini è reduce da un avvio di stagione piuttosto deludente e il sedicesimo posto in classifica, frutto di tre vittorie due pareggi e cinque sconfitte, ne è la dimostrazione. Necessaria una vittoria, per provare distanziare la zona retrocessione e dare fiducia alla squadra.

Per espugnare il Ferraris il tecnico dei partenopei Maurizio Sarri avrà a disposizione l'intera rosa, infatti nessun infortunio o squalificato peserà sulle sue scelte. Probabile però un leggero turnover, per far rifiatare qualche titolare che ha giocato mercoledì col Palermo. Infatti dal primo minuto dovrebbero essere in campo sia Koulibaly che Allan e in attacco dovrebbe riposare Callejon per dare spazio a Mertens. Pertanto solito 4-3-3 per la squadra di Sarri con un tridente d'attacco composto da Higuain, Insigne e Mertens.
Il Genoa invece per ottenere una preziosa vittoria dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-4-1-2, con Pavoletti e Perotti terminali offensivi supportati da Ntcham sulla trequarti.

Malgrado il Genoa vanti un andamento molto positivo tra le mura amiche la vera favorita della partita è il Napoli. La squadra di Sarri sta attraversando un momento di forma veramente magico e almeno per il momento non sembra affatto possibile che la squadra di Gasperini possa riuscire a fermarli.

Il match Genoa-Napoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Genoa-Napoli sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Genoa-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il