BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Formula 1 Messico gara streaming dopo streaming Napoli Genoa diretta. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Intenso week-end di sport in questo fine ottobre, ritorna la Serie A in cui spicca Genoa-Napoli. Il fine settimana non è solo una questione calcistica, si corre infatti il gran premio del Messico di F1




AGGIORNAMENTO: Si è concluso Napoli Genoa, ora tocca alla Formula 1 con la gara in Messico. Dove vedere e come fare per lo streaming in diretta live lo abbiamo visto nella news

AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli prima e poi la Formula 1 del Gran Premio di Messico nella gara in cui partirà Rosberg primo davanti a Hamilton fresco campione del Mondo e Vettel su Ferrari. Tornando all'incontro la sorpresa potrebbe essere Maggio, ma anche Insigne potrebbe lasciare il posto a Mertens.

AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli, Sarri può sorridere perché può mandare in campo Koulibaly, tenuto a riposo per tutta la durata dell'ultima gara al San Paolo. Gasperini non perde di vita Gapkè e il peso che può dare al reparto offensivo in termini di dribbling, supporto alla fase difensiva, creazione di spazi e apertura della difesa avversaria.

Genova, il Genoa ospiterà il forte Napoli di Sarri per dare vita ad una partita fondamentale per le proprie sorti. I rossoblu arrivano alla disputa in condizioni ben diverse rispetto all'avversario, i liguri hanno raccolto un punto frutto di un solo pareggio in due partite, ma possono contare su una discreta solidità in casa.
Il tecnico deve fare i conti con l'infermeria piena, infatti Gasperini cercherà di recuperare Burdisso e Dzemaili in extremis, per quanto riguarda la formazione titolare invece, 3-4-3 con spazio a Pavoletti in attacco, sulla fascia in dubbio Ansaldi sostituito da Figueiras, in difesa De Maio al posto di Burdisso.
Napoli, tutt'altro umore in casa partenopea, con gli uomini di Sarri a caccia di un'ulteriore conferma in trasferta e quindi l'eventuale sesta vittoria consecutiva. Gli azzurri galvanizzati dal loro stato di forma al top, si presenteranno con i titolari contro il Genoa, mentre il turnover (come già fatto capire da Sarri) sarà riservato all'impegno di Europa League; 4-3-3 classico con il tridente delle meraviglie, Callejon-Higuain-Insigne.

Messico, circuito Hermanos Rodriguez, scende in pista la Formula 1 sul tracciato messicano quando ormai i giochi per il campionato si sono conclusi in largo anticipo. Hamilton forte del titolo conquistato ad Austin, potrebbe lasciare qualche speranza di gloria a Rosberg ancora in lotta per la piazza d'onore con il ferrarista Vettel nella classifica piloti; il tedesco di casa Ferrari vanta 4 punti di vantaggio sul diretto avversario della Mercedes. In cerca di sensazioni positive pure Raikkonen che solitamente si è visto battagliare con le Williams, per lui nulla da conquistare nella generale, ma è arrivato con ottimismo in Messico dove punterà a rimediare l'errore di Austin. Il meteo giocherà ancora una volta un ruolo di primo piano con le sue condizioni instabili.

Il Grand Premio di F1 e la partita sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

L'incontro Genoa-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Genoa-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti austriache e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il