BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Genoa Napoli streaming live gratis. Vedere, dove e come su quali siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Genoa contro Napoli sarà giocata domenica 1 novembre alle ore 15:00. L'incontro, che si preannuncia essere altamente spettacolare, è valevole per l'undicesima giornata del campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli arrivano a questo appuntamento in maniera diversa, ovvero tra alti e bassi la prima e una grande continua ascesa la seconda che nella sfida odierna dovrà dimostrare ancora una volta di essere cambiata rispetto l'anno scorso e sapere vincere anche fuori casa contro le cosidette medie squadre. Un test importante di crescita davvero.

AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli, nel reparto difensivo torna Koulibaly. Finalmente tenuto a riposo dopo un impiego senza soste, è pronto a fare valere la sua prestanza fisica accanto ad Albiol che da diverse gare non sta più sbagliando un colpo. Torna quindi in panchina Chiriches, poco impegnato nella sfida casalinga di mercoledì. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

L'undicesima giornata del campionato di serie A vedrà disputare tante partite interessanti. In particolar modo una sfida che si preannuncia altamente spettacolare sarà quella che vedrà affrontarsi Genoa e Napoli. Le due formazioni, altamente votate all'attacco, dovrebbero dar vita ad una partita divertente ed in bilico fino alla fine.
Genoa e Napoli arrivano alla partita di domenica in due situazioni profondamente diverse. Il Genoa ha avuto un avvio di campionato difficile, l'andamento in queste prime dieci giornate non è stato particolarmente brillante e il sedicesimo posto, frutto di tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte, ne è la dimostrazione. Urge pertanto vincere per la squadra di Gasperini, che almeno in casa non può permettersi passi falsi.
Il Napoli di Maurizio Sarri si trova in una situazione ben diversa, le sette vittorie consecutive tra campionato e coppa sono lo specchio di un andamento fin qui impeccabile. I partenopei si trovano al secondo posto in classifica, ed una vittoria in casa del Genoa potrebbe anche portarli al primo posto, qualora la Roma capolista dovesse fare un passo falso.

Per espugnare il Ferraris il tecnico dei partenopei avrà a disposizione tutti i membri della sua rosa, nessun indisponibile graverà sulle sue scelte. Probabile un turnover rispetto alla partita di mercoledì col Palermo, infatti dal primo minuto dovrebbero giocare Koulibaly e Allan, mentre in attacco dovrebbe riposare Callejon a vantaggio di Mertens. Partenopei in campo col consueto 4-3-3 con un tridente d'attacco composto da Higuain, Mertens e Insigne.
In casa Genoa invece tre sono gli infortunati che condizioneranno le scelte di Gasperini, si tratta di Pandev, Marchese e Tambè, mentre in dubbio sono le presenze di Dzemaili, Capel e Burdisso.
Genovesi in campo con un 3-4-1-2, con Perotti e Pavoletti coppia d'attacco supportati da Ntcham sulla trequarti.

La grande favorita della partita è ovviamente il Napoli, i ragazzi allenati da Sarri stanno attraversando un momento di forma veramente brillante e sembra difficile che il Genoa possa riuscire a fermarli.

Il match Genoa-Napoli verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il