BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Genoa Napoli streaming gratis live. Dove vedere siti web, link migliori diretta (AGGIORNAMENTO)

Nell'undicesima giornata di Serie A il Napoli di Sarri sarà impegnato contro il Genoa in una trasferta che può essere fondamentale per il futuro della squadra azzurra.




AGGIORNAMENTO: Continuano il riscaldamento Genoa Napoli con i grifoni sotenuti alla grande dal proprio pubblico che chiede l'impresa e li ha accolti con un boato. Potrebbe essere davvero il dodicesimo uomo, in un campo dove non è mai facile vincere. Ci proverà il Napoli sostenuto da non pochi tifosi venuti anche qui per far sentire il calore alla propria squadre del cuore. Lo streaming live gratis, dove vedere su quali link, siti web migliori lo abbiamo visto in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Sono scesi in campo per la rifinitura pre-gara Genoa Napoli accolti da tanti cori e applausi non solo dei tifosi del grifone, ma anche di tanti napoletani arrivati fin qui. D'altra parte l'entusiamo di quest'anno è davvero palpabile e dopo la vittoria dell'Inter di ieri 1-0 il Napoli può tornare in testa capolista insieme al gruppetto delle magnifiche quattro. Certamente, comunque, non sarà facile tornare con i tre punti.

AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli, nel centrocampo che Sarri ha disegnato per espugnare il Marassi c'è Allan. Il brasiliano è stato tenuto parzialmente a riposo nell'ultimo impegno casalingo ed è pronto a fare valere qualità e quantità. Con lui anche Jorginho in regia e Hamsik, sempre più prezioso in questa felice stagione degli azzurri. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il Napoli infatti è reduce da ben cinque vittorie di fila e si trova a soli due punti dal primo posto, in questo momento in mano alla Roma che si trova a 23 punti. Gli azzurri però possono approfittare dello scontro al vertice che i giallorossi dovranno sostenere contro l'Inter e sperano che vincendo a Marassi possano ritrovarsi al primo posto. per vincere in casa del Genoa però Sarri sa bene che ci vorrà il miglior Napoli per questo ci dovrebbe essere zero turnover, l'unico dubbio per il tecnico ex Empoli è in attacco, dove Insigne e Mertens hanno mostrato insofferenza per il continuo ballottaggio che devono vivere, per questo potrebbero essere entrambi titolari, con Callejon che potrebbe riposare un pò, mentre rimane inamovibile Higuain, che con otto reti su dieci gare si sta confermando l'attaccante più forte che c'è in serie A e con lui il Napoli può davvero sognare in grande. Per il resto dovrebbe essere tutto confermato, con Allan che tornerà titolare sulla mediana dopo il turno di riposo osservato contro il Palermo.

Il Genoa invece dopo la brutta sconfitta di Empoli si è un pò ripreso e nel turno infrasettimanale ha strappato un punto prezioso a Torino, ora però il grifone si trova con una classifica un pò deficitaria, ossia 11 punti, con soli cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione, quindi necessita di punti per non correre rischi. Gasperini ha recuperato uomini importanti in questi giorni e contro il Napoli si potrebbero rivedere Pavoletti e Pandev, due giocatori che possono essere decisivi per aiutare un reparto offensivo che finora non ha fatto grandi cose. Anche in difesa per il Genoa non è apparso molto solido, come dimostrato dagli errori commessi contro il Torino, per questo potrebbe esserci qualche cambio, con Burdisso che tornerà titolare e che prenderà il posto di uno tra Ansaldi e Izzo, che non sono sembrati molto in forma. Sulla mediana invece dovrebbe essere tutto confermato, con il rientro di Tino costa che potrebbe portare quella quantità e qualità che tanto sono mancate in queste giornate di campionato. Un Genoa che in caso di sconfitta rischierebbe di essere risucchiato in zona retrocessione.

La partita Genoa-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il