BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Genoa Napoli streaming gratis aspettando finali femminili Master Tennis WTA diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli è pronto a guadagnare la sesta vittoria consecutiva: la prossima sfida vedrà il Napoli contrapposto al Genoa, altra formazione in grado di piegare la forza delle grandi squadri.




AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli ovvero anche la sfida tra due dei più bravi tecnici italiani e non solo del torneo con Gasperini e Sarri che hanno dato una sicura identità alla due formazioni. Bell'inizio di stagione per il Genoa che poi si è un pò perso, ma questa si spera potrebbe essere l'incontro che mostra una certa maturità raggiunta. Diverso il Napoli, in ascesa costante dopo un inizio pieno di dubbi.

AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli, nessuna preoccupazione per Sarri che non rinuncia al 4-3-3 e alla stella Higuain per puntare alla vetta della classifica. L'obiettivo è tenere il passo della capolista e per farlo il tecnico partenopeo rinuncia al turn over nonostante l'imminenza dell'incontro in Europa League. Torna Koulibaly in difesa.

Striscia positiva di vittorie da parte del Napoli, che si prepara ad affrontare l'undicesima giornata di campionato di serie A col morale alle stelle, visto che spera di poter superare la Roma, che sarà impegnata in una sfida abbastanza complessa contro i nero azzurri di Mancini, ovvero l'Inter.
Il Genoa invece cercherà di fare il possibile per portare a casa altri tre preziosi punti, ma la sfida col Napoli potrebbe essere abbastanza complicata per i padroni di casa.

Il Napoli ed il Genoa si sfideranno in casa del Genoa, dove i precedenti rendono onore ai padroni di casa, che sono riusciti a vincere una gran parte dei precedenti scontri.
Per il Napoli si parla invece solo di dieci vittorie contro i rosso blu: nel campionato 2015/2016, il Napoli sembra essere leggermente superiore rispetto ai suoi avversari.
Per questo motivo quindi, il Napoli è il favorito nei pronostici, ma anche il Genoa sarà in grado di dire la sua, sfruttando i suoi giocatori.
Risultato X2 qualora si volesse dare fiducia alla formazione di casa, con Goal Goal quasi sicuro, in quanto entrambe le formazioni riusciranno a siglare almeno una rete per parte.

Per quanto riguarda lo streaming di questa partita, che si svolgerà il primo novembre alle ore 15, esso è offerto da ben due piattaforme, ovvero da Sky e Premium, che offrono alcune possibilità per poter seguire lo scontro tra le due formazioni.
Il primo è quello classico attraverso il televisore, mentre l'alternativa è invece offerta dalla possibilità di poter guardare la partita attraverso i dispositivi mobili.
Qualora si voglia seguire lo scontro con un dettaglio grafico incredibile, basterà sfruttare al massimo i canali in alta definizione, che garantiscono uno streaming eccellente anche nei dispositivi mobili.

Sono ufficiali i nomi delle quattro finaliste che prenderanno parte alla fase finale del WTA Finals 2015 che si svolge in Russia.
I nomi delle quattro tenniste sono Simona Halep, Maria Sharapova, Petra Kvitovà e Garbine Muguruza.
Eliminata invece Flavia Pennetta, che deve abbandonare i suoi sogni di gloria prima del tempo.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il