BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Genoa Napoli streaming live gratis gratis link, canali tv stranieri migliori in chiaro, siti web. Vedere, dovbe (AGGIORNAMENTO)

Una delle sfide più belle della serie A è Genoa-Napoli (e viceversa), con il gioco garantito dalla qualità delle squadre, e lo spettacolo visivo dal gemellaggio storico.




AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli stanno scendendo in campo accolti dal boato del pubblico come per l'inizio del riscaldamento. Bella giornata di sole qui a Genova, dove non fa per niente freddo, anzi. E lo stadio è riscaldamento anche e sopratutto dalla curva rossoblu. Lo streming live gratis, dove vedere in chiaro sui migliori canali tv stranieri, siti web, link lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli con gli azzurri che hanno una grande dote oltre alle tante ammirate quella della continuità che dovranno dimostare in un trasferta non facile come questa. E per il genoa, invece, ci si aspetta un segnale di maturità dopo pareggi e sconfitte rocambolesche e vittorie contraddistinte dalla grinta. Ci sono, comunque, tutti gli ingredienti per una bella sfida.

AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli, gli azzurri non possono fare a meno di Higuain. Nonostante Gabbiadini scalpiti e cerchi maggiore spazio, l'attaccante argentino è sempre più decisivo e si sta conferma tra i migliori attaccanti della Serie A. Difficile immaginare un mancato impiego: riposerà nel prossimo turno di Europa League. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Napoli e Genoa sono salite in serie A insieme, ma nel corso degli anni la loro crescita è stata ben differente. Gli azzurri hanno (quasi) fin da subito aspirato all'Europa, o quantomeno ad accumulare esperienza in Europa League, sognando la Champions. Anche quest'ultima è stata vissuta da protagonista, almeno fino ai quarti, mentre in campionato il sogno scudetto non è mai stato un obiettivo realistico. Quest'anno però la situazione è differente. Il Napoli ha trovato equilibrio con Sarri, facendo gruppo e riuscendo a gestire in scioltezza il doppio impegno. Nessuno chiede agli azzurri di vincere il campionato, ma di certo ci sono le tutti i presupposti per tentare, lottando fino alla fine. Ecco come il Napoli arriva a questo match, convinto dei propri mezzi e voglioso di ottenere i 3 punti.

Discorso differente per il Genoa, che negli ultimi 6 incontri con il Napoli in campionato non è riuscito a racimolare più di 1 misero punto. Solitamente i match, al San Paolo o al Ferraris che siano, sono ricchi di gol, ma stavolta le cose potrebbero andare diversamente. La difesa azzurra è stata ben rattoppata da Sarri. Gasperini lo sa bene e potrebbe scagliarsi meno all'attacco, optando per una strategia più guardinga. Sono troppo pochi gli 11 punti in classifica, con soltanto 5 al di sopra della soglia retrocessione. Intanto, a causa del turno infrasettimanale, dovrà fare i conti con un gruppo affaticato, e proprio per questo i cambi previsti sono tanti rispetto alla sfida contro il Torino.

In difesa per il Genoa le uniche certezze sono Perin e Izzo (ex Napoli), con De Maio e Burdisso al posto di Munoz e Ansaldi. A centrocampo l'unico cambio dovrebbe essere quello tra Dzemaili e Figueiras, mentre l'attacco resterà identico, con Perotti, Ntcham e Pavoletti.

Sarri non adora il turnover, ma già contro il Palermo ha dovuto forzatamente operarlo, almeno in parte. Giovedì prossimo si torna in Europa, e così Albiol, Jorginho e uno tra Insigne e Callejon potrebbero riposare.

Le ambizioni delle due squadre sono diverse, e la netta favorita è il Napoli. Facile prevedere una vittoria azzurra, seppur sofferta e con poche reti.

La partita Genoa-Napoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il