BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Dove vedere Genoa Napoli streaming live gratis link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Nell’undicesima giornata del campionato di Serie A, allo stadio Ferraris di Genova si gioca il match che vede il Genoa di Gasperini affrontare il Napoli di Maurizio Sarri.




AGGIORNAMENTO: Stanno per scendere in campo per il consueto riscaldamento Genoa Napoli in una bella giornata di sole autunnale dove non fa per niente freddo. Ottime condizioni per giocare a calcio. L'impianto si sta lentamente riempiendo, ma ci si attende un gran numero di tifosi anche degli ospiti.
Il vero dubbio per il Napoli è Insigne, ma anche Maggio scalpita. Punto fermo è il solito Higuain

AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli, Insigne vuole giocare sempre, quando viene sostituito non nasconde il suo disappunto, ma Sarri è contento. Anche se nell'ultimo turno di campionato davanti al pubblico amico del San Paolo, gli è mancata la solita brillantezza, il tecnico partenopeo è pronto a mandarlo in campo dal primo minuto. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Domenica 1 novembre 2015 alle ore 15,00 si gioca allo stadio Ferraris di Genova il match tra i padroni di casa del Genoa allenati da mister Giampiero Gasperini ed il Napoli guidato da Maurizio Sarri. La gara è valida per l’undicesima giornata di questo girone di andata e riveste una particolare importanza soprattutto per gli ospiti in piena lotta per la vittoria dello scudetto. Per il Genoa, invece, l’obiettivo in questo momento è quello di ottenere il maggior numero di punti per uscire quanto prima dalla zona calda di classifica. Infatti, il Genoa insieme a Palermo, Empoli ed Udinese occupa il sedicesimo posto con 11 punti conquistati per effetto di 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Il Napoli è invece secondo insieme all’Inter ed alla Fiorentina di Paulo Sousa, con 21 punti messi da parte per effetto di 6 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta.

Passando a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni, nel Genoa mister Gasperini deve fare a meno degli indisponibili Pandev, Marchese e Tambè. Lo schieramento è basato sul consueto 3-4-3 con Perin in porta, in difesa il giovane Izzo insieme a De Maio e Burdisso. A centrocampo Rincon e l’ex Dzemaili nel mezzo, Tino Costa a destra e Laxalt a sinistra. In avanti il tridente dovrebbe essere composto da Perotti, Pavoletti e Ntcham. Nel Napoli tutti a disposizione per il 4-3-3 di Sarri che dovrebbe prevedere Reina in porta, Maggio sulla destra per far rifiatare Hysaj, nel mezzo ritorna Koulibaly al fianco di Albiol e Ghoulam a sinistra. In mediana Jorginho con Allan e Hamsik mentre in avanti dovrebbe partire dal primo minuto Mertens insieme a Higuain e Callejon.

Per fare delle previsioni di questo incontro occorre prendere in considerazione alcuni dati statistici piuttosto rilevanti. Il Napoli viene da ben cinque vittorie consecutive e soprattutto negli ultimi sette incontri ha incassato solo tre reti, chiaro segnale di come la squadra abbia trovato finalmente una straordinaria compattezza. Gli ultimi precedenti tra le due formazioni sono ad appannaggio dei partenopei che in sei match hanno vinto 5 volte e pareggiato in una sola occasione. Negli ultimi dieci scontri diretti il Napoli ha puntualmente trovato la via rete peraltro ottenendo una media di circa 2,3 reti a gara. L’altro lato della medaglia è che il Genoa in questa prima parte di stagione, ha conquistato ben 9 degli 11 punti di cui dispone davanti ai propri tifosi. Insomma, probabile che si assista ad una gara con diversi goal nella quale tendenzialmente potrebbe uscirne vincitrice il Napoli.

Genoa-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Genoa-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il