BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Dove vedere Lazio Milan streaming gratis live link migliori, siti web. (AGGIORNAMENTO)

Ritorno a Roma per l’ex bandiera laziale Mihajlovic, chiamato a guidare il Milan in un match difficilissimo, contro una squadra che, in casa, finora ha sempre vinto.




AGGIORNAMENTO: Pronti, partenza e via...è finalmente inziata Lazio Milan con grande tifo dei tifosi biancocelesti che saranno probailmente il dodicesimo uomo in campo. Sfida davvero in bilico, non c'è un favorito netto. Dove vedere lo streaming live gratis lo abbiamo illustratato nell'articolo.

AGGIORNAMENTO: Lazio Milan chi vince rientra per forza nei giochi scudetto in un torneo sempre più in bilico, dove nessun riesce a vincere più di due sfide di seguito se non il Napoli che è stato bloccato però sullo 0-0 anch'esso dal Genoa. Per i biancocelesti Radu potrebbe partire titolare, mentre in difesa per i rossoneri c'è il dubbio Zapata o Alex

AGGIORNAMENTO: Lazio Milan, nel centrocampo a tre disegnato da Mihajlovic continua a trovare spazio Kucka. Sebbene stia alternando prestazioni altalenanti nell'arco della stessa gara, l'ex genoano sta scalando le gerarchie relegando sempre più spesso in panchina giocatori del calibro di De Jong, anche per la pericolosità nelle azioni aree. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

a partita in programma allo stadio Olimpico di Roma, domenica sera, alle 20:45, sarà, indubbiamente, la partita di Sinisa Mihajlovic. Per l’allenatore del Milan, per anni bandiera bianco-celeste, non potrà essere un match come gli altri, ma, conoscendo il carattere di ferro del serbo, l’emozione sarà tutta interiore e poco peserà sugli equilibri di un incontro che si annuncia molto interessante.
Da una parte c’è un Milan che, nelle ultime giornate, è apparso in netta crescita, reduce da due vittorie consecutive e dalla prima partita chiusa senza subire gol. Dall’altra parte, si troverà una Lazio che fino a oggi, tra le mura amiche, si è rivelata una corazzata che ha battuto tutte e 5 le avversarie incontrate.
Vero è che, di contro, fuori casa la banda di mister Pioli è incappata in qualche passo falso difficilmente spiegabile, che non può non aver minato le certezze di una squadra evidentemente ancora in cerca di una identità precisa.

Tra le due squadre, comunque, appare il Milan quella che chiede maggiori risposte dal match dell’Olimpico: un risultato positivo significherebbe fare un deciso salto di qualità (e di punti) verso le zone alte della classifica, dando confortanti indicazioni su come Mihajlovic abbia finalmente trovato il bandolo della matassa rossonera. Di contro, una sconfitta vorrebbe dire ripiombare nei dubbi di inizio stagione, vanificando quanto di buono costruito con i successi contro Sassuolo e Chievo.

Per quanto riguarda le formazioni, la Lazio dovrebbe confermare il suo classico 4-2-3-1, con il recupero di Radu sulla fascia sinistra. In attacco, dovrebbe partire il Klose, tenuto a riposo nel turno infrasettimanale. Alle sue spalle, confermatissimo il tridente Anderson, Candreva, Milinkovic-Savic.

Per il Milan, detto che ormai il sedicenne Dannarumma sembra essere diventato il portiere titolare, probabilmente all’Olimpico verrà riproposta la formazione che ha vinto mercoledì sera, con a centrocampo il trio composto da Kucka,Montolivo e Bertolacci (che con la Lazio sente aria di derby personale); mentre in attacco, accanto alla punta Bacca, dovrebbero agire Cerci e Bonaventura.

La partita Lazio-Milan verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Lazio-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il