BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Lazio Milan streaming gratis diretta live. Dove vedere su migliori siti siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Partita apertissima: la Lazio arriva dal pesante KO di Bergamo, ma in casa, finora, è stata imbattibile. Il Milan è reduce da due vittorie, ma fuori casa ha sempre faticato quest’anno...




AGGIORNAMENTO: I giocatori si sono salutati tra Lazio Milan e ora si stanno disponendo sul terreno di gioco, tra pochi istanti l'abitro fischierà l'inizio dell'attesa gara. Dove vedere, lo streaming in diretta live gratis è stato illustrato in questa news.

AGGIORNAMENTO: Lazio Milan sono, oltre la Juve le due formazioni più altalenanti dell'alta classifica anche se in questo torneo poche squadre riescono a vincere in maniera continuativa. Chi vince può rientrare o quasi nel gruppo di testa anche se la stagione è ancora lunga. La parola d'ordine è continuità

AGGIORNAMENTO: Lazio Milan, il punto fermo dell'attacco rossonero continua a rimanere Carlos Bacca. Non solo per i gol, ma per movimenti e assist si sta rivelando il più prezioso elemento nel reparto offensivo. Il tecnico Mihajlovic, in attesa di varare un più congeniale 4-4-2, lo schierare come terminale offensivo nel 4-3-3. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Sicuramente, nel panorama dell’undicesima giornata di campionato, l’incrocio Milano -Roma promette scintille. Dopo Inter - Roma, in programma sabato sera, Lazio – Milan è il piatto forte della domenica, scelto come posticipo serale delle 20:45.
La partita dell’Olimpico non si presta a facili interpretazioni: guardando i numeri della Lazio nelle partite in casa, e quelli del Milan in trasferta, apparentemente non dovrebbe esserci discussione: la squadra di Pioli ha vinto 5 partite su 5 davanti ai propri tifosi, mentre i rossoneri hanno raccolto solo quattro punti nelle cinque trasferte affrontate finora, figli di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte.

Questo è quello che dicono le statistiche della prima parte di stagione. Di contro, però, se si restringe l’analisi all’ultima settimana, si ha un Milan reduce da due vittorie consecutive contro Sassuolo e Chievo, mentre la Lazio ha subito a Bergamo una sconfitta bruciante. In questo senso, quindi, il Milan appare più lanciato e l’occasione di cambiare rotta al proprio campionato, con una vittoria di prestigio sul campo della Lazio, è senza dubbio un’occasione ghiottissima per la squadra di Mihajlovic.
Mihajlovic che, dal canto suo, da ex bandiera laziale, non vivrà una partita come tute le altre, ma l’emozione personale certo non influirà sulla partita.

Chi potrà influenzarla, come giusto che sia, saranno i giocatori chiamati a scendere in campo. La Lazio è intenzionata a confermare il 4-2-3-1 mettendo Klose, a riposo nel turno infrasettimanale, come unica punta. Alle sue spalle, con Parolo ancora fermo ai box, agirà il trio Anderson, Milinkovic-Savic, Candreva, con il brasiliano chiamato a una prova di maturità da leader vero.
Di contro, il Milan quasi sicuramente confermerà il sedicenne Donnarumma, capace di tenere inviolata la porta dei rossoneri per la prima volta in stagione contro il Chievo. Davanti, Bacca agirà da prima punta, sostenuto da Cerci e Bonaventura. Luiz Adriano partirà dalla panchina, ma si è ben visto quanto il brasiliano possa essere letale anche entrando a partita in corso.
A centrocampo, Montolivo sarà affiancato da Kucka e Bertolacci

La partita tra Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Lazio-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il