BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Lazio Milan streaming gratis dopo streaming gara Formula 1 Messico Gran premio diretta (AGGIORNAMENTO)

La Lazio ed il Milan, dopo il turno infrasettimanale, si affronteranno nel posticipo di domenica primo novembre, che caratterizzerà l'undicesima giornata del campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Lazio Milan tra poco, mentre si corre la Formula 1 in Messico con primo Rosberg seguito da Hamilton. Fuori causa Vettel che sfortunatissimo ha bucato. Ultime dai campi con i rossoneri che confermano il 4-3-3 con Bonaventura, Cerci e Bacca in attacco. Confermato, invece, Klose per la Lazio che era in ballottaggio.

AGGIORNAMENTO: Lazio Milan, al centro della difesa accanto a Romagnoli, Alex è favorito rispetto a Zapata, Mexes ed Ely. Decisamente più concentrato rispetto a quanto accadeva in passato, il brasiliano sta guadagnando la fiducia di Mihajlovic. Non è un caso che nelle ultime due partite il Milan abbia portato a casa due vittorie.

La Lazio si prepara ad affrontare una sfida molto importante per proseguire, in maniera positiva, il suo cammino nel campionato di serie A.
Per i bianco celesti, la scorsa giornata del campionato non è andata come previsto, visto che la sconfitta con l'Atalanta non ha permesso alla squadra di Klose di continuare a sperare e di inseguire, col fiato sul collo, sui rivali della Roma e sulle altre inseguitrici.
Il Milan arriva a questa sfida, che si svolgerà nello stadio Olimpico di Roma, con una vittoria alle spalle, ottenuta contro il Chievo nella decima giornata del campionato.
I precedenti mettono in mostra come, nello stadio della Lazio, entrambe le squadre abbiano avuto delle difficoltà a prevalere l'una sull'altra e di come il Milan sia uscito vittorioso in occasioni maggiori rispetto quelle che ha visto trionfare la Lazio.

Streaming ovviamente garantito dalla due piattaforme televisive a pagamento, ovvero Mediaset Premium e Sky, che permettono di guardare la partita sia al televisore oppure nei dispositivi mobili, che permettono di seguire lo scontro anche se non si è a casa di fronte allo schermo del televisore.
Il pronostico agevola leggermente il Milan, che proviene da un momento leggermente migliore rispetto a quello della Lazio: il segno in schedina è comunque X2, che potrebbe realizzarsi se la Lazio applica il suo schema classico ed in grado di mandare in tilt la formazione avversaria.

Louis Hamilton sogna il titolo mondiale con due giornate d'anticipo: al pilota inglese servirebbe una sola vittoria e l'augurio che qualcosa vada storto a Vettel, visto che il pilota tedesco sembra tutt'altro che pronto ad arrendersi ed a non tentare il tutto per tutto in questo appuntamento importante del campionato di Formula 1.
La sfida a due potrebbe divenire un match a tre, visto che anche Rosberg potrebbe inserirsi nella sfida per il titolo mondiale di campione, anche se la questa stagione sembra ormai pronta ad essere consegnata al pilota inglese.

Tracciato della tappa del Messico che permetterà ai piloti di poter sfruttare la potenza di tutti i cavalli delle loro vetture, visto che vi è un lungo rettilineo il quale potrà essere il luogo dei vari sorpassi tra i piloti.
Curve strette invece nella seconda parte del tracciato, che si conclude con una lunga curva larga, che potrebbe essere anch'essa il luogo ideale per tentare il sorpasso.

Il GP di F1 e la partita tra - verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita - e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il